Tavola di Natale elegante 2022: la mise en place delle feste con Villeroy & Boch
Tavola di Natale elegante 2022 – Quando arriva il Natale, per celebrarlo a regola d’arte, vorremmo che tutto fosse perfetto: nella preparazione di menù e di tavole imbandite, nulla infatti può essere lasciato al caso. Ogni dettaglio conta, anche nelle mise en place, come quelle con le migliori porcellane premium di Villeroy & Boch nei colori classici nero, bianco e beige, il bellissimo cristallo e i riflessi lucidi in rame e oro.
Tavola di Natale elegante 2022: la cena
La Boule, una nuova interpretazione della leggendaria Boule di Helven von Boch, elemento di design dal 1970, è la scelta ideale per una cena della Vigilia di Natale in due: un oggetto di design iconico e un set di stoviglie per due, che non ha solo un aspetto sensazionale, ma è anche utile poiché si trasforma in un pratico servizio di 3 portate per 2 persone. Disponibile in nero opaco, bianco classico, beige elegante, bianco e nero a contrasto per soddisfare tutti i gusti, la Boule è anche un’idea regalo di classe.
Il pranzo di Natale Rock
Per i meno tradizionalisti e coloro che accolgono gli ospiti a suon di jingle bell rock, Manufacture Rock può fare al caso loro. I commensali a tavola rimarranno colpiti dall’autentico effetto ardesia di questa collezione in porcellana premium di Villeroy & Boch completamente nera e dalla straordinaria sensazione ruvida al tatto regalata dalla pietra naturale. La tavola di Natale sarà una vera e propria dichiarazione di stile, sia con il look total black, sia combinato con il bianco puro della stessa collezione Manufacture Rock Blanc.
San Silvestro all’insegna del glamour
E per celebrare Capodanno, Villeroy & Boch ha pensato a qualcosa di veramente speciale, ma soprattutto glamour con le raffinate collezioni Signature, come MetroChic e Anmut Gold. Queste ultime sono realizzate in finissima porcellana ossea premium, rifinita con decorazioni in oro così preziose da creare bellissimi effetti scintillanti. Se Anmut Gold piacerà sicuramente agli amici che preferiscono l’arte classica, il sorprendente stile art déco di MetroChic aggiungerà invece un tocco stravagante alla serata speciale.
Un brindisi al nuovo anno
Per brindare all’arrivo del nuovo anno, un bicchiere di bollicine è d’obbligo. Dai sottili flûte NewMoon, con il loro bordo inclinato, all’elegante serie di Rose Garden, ciò che conta è sentire il suono del tintinnio dei bicchieri che riecheggia per festeggiare l’anno che sta per arrivare. I drink potranno essere serviti in modo esclusivo se accompagnati da sottobicchieri della collezione MetroChic: la porcellana ossea premium bianca pura decorata con profonde linee nere e i raffinati dettagli in oro 20 carati non potranno che rendere questo momento unico e ricco di stile. Benvenuto 2023!