Tendenze borse autunno inverno 2020: i must have di Aldo

Tendenze borse autunno inverno 2020: modelli versatili super capienti, dal design pratico e funzionale, perfetti per le donne dinamiche di oggi.

Tendenze borse autunno inverno 2020 – A spalla, a tracolla, da viaggio o semplicemente con tasca per il laptop: le borse da donna Aldo sono un universo tutto da scoprire, fatto di trame che si intrecciano tra loro dando vita a modelli cult in linea con le tendenze accessori di questo autunno inverno 2020 2021. Dal design metropolitano della City Bag a quello fluido della borsa soffice e morbida da portare a spalla, passando per la più timeless delle borse a tracolla, da lavoro e non solo.

Le City Bag di Aldo sono modelli versatili super capienti, dal design pratico e funzionale, rivolto a donne dinamiche e sempre in movimento. Da portare a spalla o a mano, tra i dettagli che contraddistinguono questi accessori troviamo chiusure ermetiche, rifiniture metalliche e il portachiavi a contrasto cromatico che impreziosisce il manico. Internamente, le borse da lavoro Aldo includono tasche per laptop e piccoli inserti per gestire al meglio gli spazi.

In un universo parallelo a quello delle più irrinunciabili borse a tracolla, le tendenze accessori di questa stagione collocano anche le borse a mano. Soffici e morbide come caldi croissant, Aldo ha rielaborato un modello cult nei look street style delle icone più attuali.

Il manico con nodo e la palette cromatica perfettamente in linea con le nuance autunnali fanno di questa borsa da donna – specialmente quella nera – un accessorio passpartout da indossare da mattina a sera. Indossarla sarà divino.

Le borse da donna Aldo sono un universo tutto da scoprire, fatto di trame di storia (della moda) che si intrecciano tra loro dando vita a modelli cult che indosseremmo ancora domani come oggi.