Tendenze costumi estate 2019 – Gioca con le stampe floreali anni ‘70 e con le fantasie ipercolorate la nuova collezione Kédua Beachwear, il brand totally Made in Italy di moda mare.

Tutta la collezione è composta di pezzi componibili tra di loro sia per forme, sia per fantasie, sia per vestibilità. Ecco che il flower party nei tony del rosa e fuxia a contrasto con i fondi gialli e verdi, si unisce al micropois dando vita ad allegri cromatismi.

Fantasie devorè giocate sui toni del bianco e blu o del ciliegia dal forte contrasto impatto si uniscono a rombi giocati sugli stessi toni.

L’arcobaleno arriva all’improvviso per colorare di magia il guardaroba Kédua. Giochi di stampe, sapientemente abbinati alternati a tinte unite nei vitaminici toni del menta, zucca, corallo, tropici, bianco e nero, rifiniti con una passamaneria sfrangiata. E ancora multicolor stripes alternato a candide lavorazioni su cotone lavorato a pizzo.

Un’esplosione di colori che prendono vita su modelli di costumi e fuori acqua dal mood giovane: dai bikini a fascia a quelli a triangolo, dai due pezzi con slip con laccetto ai più modaioli a palloncino fino a quelli a vita alta. E ancora costumi interi dal taglio olimpionico fino a quelli a fascia che negli ultimi anni sono tornati alla ribalta. La collezione Kedua Beachwear si completa con una vasta proposta di fuori acqua: jumpsuit, short, panta palazzo, abitini e borse per una proposta total look che accompagna le vacanze dal mattino fino all’aperitivo.

Ad affiancare la collezione per un pubblico più young Kédua, la collezione Kédua Elle pensata per una donna dal fisico prosperoso, in grado di valorizzarne le forme ed esaltarne la femminilità.

Colorful è il leit motiv di questa collezione: gold, turchese, geranio e lavanda e i più classici nero e cioccolato si uniscono alle righe multicolor nei toni del verde e del rosso.

Esplosione di fiori tropicali in verde e geranio o in turchese e arancio arricchiscono le proposte più glam della collezione Elle. Per chi preferisce i classici toni del bianco e il nero li ritroviamo nei pois o in fantasie psichedeliche.

Tutti i modelli sono in grado di esaltare le forme: bikini a triangolo e a balconcino con ferretto, slip alti in vita con drappeggi e interi con coppe rinforzate fino alla C o incrociati sul davanti in grado di dare sostegno e mettere in risalto il decollétè.

I fuori acqua hanno tagli strategici che non segnano le curve ma le valorizzano. Caftani e abitini arricciati sui fianchi, abiti dal taglio a sacchetto con tasche e pantaloni palazzo a fascia tutti in perfetto coordinato con i costumi.