Miranda Konstantinidou ha presentato a Cebu la nuova collezione femminile per la prossima stagione autunno inverno 2017 2018, un omaggio al suo paese di elezione, un atto di reciproco amore tra la stilista e il suo gruppo di lavoro.

Echi ispirati a un sapore medioevale e un gusto new-japanese per la prossima stagione fredda, che si caratterizza per i colori straordinariamente brillanti e una vivezza purissima che evoca scenari da sogno, ravviva e riscalda l’inverno e l’estate, ovunque nel mondo, con nuance vivacissime. Tra i modelli proposti per il prossimo autunno inverno 2017 2018: gli abiti in diverse lunghezze, i pantaloni extra-long e svasati e i top in seta, stampata e pleated, in velluto e filet, sono da indossare con le padded jackets con colli in mongolia e con i soprabiti in taffetà di seta chiusi in vita da cinture di pelle, per un look rock, ma sempre chic, oppure con i geisha coats e i cappotti in finissimo mohair, per essere piacevolmente avvolti. Il filet di seta intrecciato a mano con effetto ethnic tartan, viene proposto in una nuova versione, intrecciata al contrario, più leggero ma sempre caldissimo, grazie all’imbottitura.

Ogni tema è accompagnato da sontuosi bijoux rigorosamente fatti a mano, con cabochon, strass, pietre e materiali preziosi e ricercati. Delle autentiche opere d’arte che evocano anch’esse mondi straordinari. Una collezione per donne che cercano per i momenti di relax della stagione Autunno Inverno 2017-18 capi e bijoux ricchi di personalità, ma all’insegna dell’easywear.