Tendenze moda donna autunno inverno 2018 2019 Nemozena: il luxury basic

Nemozena presenta la nuova collezione autunno inverno 2018 2019 che si caratterizza per lo stile luxury basic. Scopri tutti i look su Globe Styles

Nemozena presenta la nuova collezione autunno inverno 2018 2019 che si caratterizza per la qualità sartoriale e per i dettagli che elevano ogni singolo capo da quotidiano a luxury basic da indossare per sempre. Ogni abito è progettato per entrare nel guardaroba perfettamente organizzato di una donna dinamica e contemporanea.

La qualità sartoriale di ogni capo è esaltata dal contrasto tra il minimalismo dei tagli e la preziosa costruzione dei dettagli; il comfort fluido e la sensualità naturale dei volumi mettono in risalto pezzi sapientemente confezionati. I pantaloni morbidi dal taglio maschile, la maglieria leggera in cashmere, le giacche accostate, gli impeccabili abiti in twill di seta e la t-shirt in crépe sono veri e propri must have.

All’interno della collezione, una capsule Reversible rende i capi multifunzione e amplifica le occasioni d’uso. Capi sorprendenti e trasversali dalla vestibilità impeccabile, che mutano di colore, texture e volume.

Le variabili giorno-sera, maschile-femminile, strutturato-fluido sono confezionate in modo perfetto su entrambi i lati: stampe geometriche astratte stampate sul plissè – sono combinate a tonalità giallo zafferano e grigio pietra oppure giocano a contrasto con il nero assoluto e il bianco testurizzato dello jacquard. Righe grafiche nei toni del rosa per la mezza sera si combinano con il grigio melange per il giorno.

Nemozena crea un nuovo guardaroba contemporaneo e senza tempo. Una new entry nel mercato del lusso, che ha tra le priorità la trasparenza sulla provenienza dei tessuti e la produzione dei capi e, attraverso un progetto di design coerente, capace di creare consapevolezza sul consumo della moda. Produrre vestiti che resistano al passare del tempo e delle mode è l’obiettivo principale di Nemozena: classici del lusso concepiti in modo etico e sostenibile.

Caratterizzati da una costruzione impeccabile, una maniacale attenzione per i dettagli e uno spirito naturalmente femminile, ciascuno dei capi Nemozena ha un tocco discreto, un piccolo dettaglio che lo trasforma da luxury basic a capo speciale e unico.

Ogni collezione è composta da capi innovativi, versatili e facili da indossare che occupano un ruolo e un posto specifico nel guardaroba ideale di una donna, reinventando il modo in cui i clienti si rapportano alla moda. Disegni classici e al tempo femminili che permettono alle donne di costruire un guardaroba personale attraverso elementi modulari, combinando le collezioni Nemozena con il proprio stile.