Tendenze moda donna primavera estate 2018: il #wonderwoodstock di Aniye By

Aniye By presenta la collezione primavera estate 2018 ed immagina una donna che vive in un Night Motel e sfila in un Night Club. Scopri tutti i look su GlobeStyles

E una cenerentola metropolitana, quella immaginata da Aniye By per la collezione primavera estate 2018, una donna che vive in un Night Motel e sfila in un Night Club. Lo spirito autentico della collezione è rock e underground. Lo street style si unisce al red carpet: un nuovo concept del lusso, mai banale ed elegantemente eccentrico.

Una moderna #wonderwoodstock, perché la donna Aniye By è “Be-you-tiful”: bella restando se stessa, scrive la sua storia fatta di persone vere, di musica e di sogni. Cantanti, ballerine e musiciste sono i nuovi volti scelti da Aniye By per vivere il fashion in modo più autentico, più vicino a tutti noi.

Aniye By gioca con pizzi impalpabili che incontrano elastici Rock & Roll, felpe si fondono a reti delicate e a Wedding Chiffon, rendendo possibile ogni sogno nel cassetto. Terminata la notte, si sentono in lontananza le meravigliose note di “Piece of my Heart” di Janis Joplin che sul palco di Woodstock riempie il lontano Agosto del 1969. Abiti fiorati volteggiano insieme a short di pelle e paillettes luccicanti.