Tendenze occhiali sole 2019: i nuovi modelli Zegna, Diesel, Tom Ford, Pucci e Dsquared2

  • Tendenze occhiali sole 2019
  • Tendenze occhiali sole 2019
  • Tendenze occhiali sole 2019
  • Tendenze occhiali sole 2019
  • Tendenze occhiali sole 2019
  • Tendenze occhiali sole 2019
  • Tendenze occhiali sole 2019
  • Tendenze occhiali sole 2019
  • Tendenze occhiali sole 2019
  • Tendenze occhiali sole 2019
  • Tendenze occhiali sole 2019
  • Tendenze occhiali sole 2019
  • Tendenze occhiali sole 2019
  • Tendenze occhiali sole 2019
  • Tendenze occhiali sole 2019
  • Tendenze occhiali sole 2019
  • Tendenze occhiali sole 2019
  • Tendenze occhiali sole 2019
  • Tendenze occhiali sole 2019
  • Tendenze occhiali sole 2019
  • Tendenze occhiali sole 2019
  • Tendenze occhiali sole 2019
  • Tendenze occhiali sole 2019

In occasione di Mido, Marcolin svela le nuove tendenze e i nuovi modelli di occhiali per il 2019. Da Atelier Swarovski a Diesel, Dsquared2, Emilio Pucci ed Ermenegildo Zegna. Scoprite tutte le novità su Globe Styles

Tendenze occhiali sole 2019 – In occasione di Mido, Marcolin svela le nuove tendenze e i nuovi modelli di occhiali per il 2019. Da Atelier Swarovski a Diesel, Dsquared2, Emilio Pucci, Ermenegildo Zegna, Guess, Just Cavalli, Roberto Cavalli, Timberland, Tod’s, Tom Ford e Victoria’s Secret.

ATELIER SWAROVSKI
Gli occhiali da sole in edizione limitata di questa stagione, rappresentano la massima espressione del lusso. Il nuovo modello dalla forma rotonda interamente tempestato di cristalli con taglio Baguette, è impreziosito da accattivanti cristalli incastonati a mano effetto pavè e da una sorprendente decorazione a forma di stella. Questi esclusivi occhiali da sole made in Italy, presentano terminali dall’inconfondibile design firmato Atelier Swarovski e sono disponibili in due varianti colore, argento e oro.

DIESEL EYEWEAR
Linee geometriche e combinazione di forme per l’occhiale da sole maschile in metallo, emblema dello stile del brand. Innovativo design ed ispirazione industrial per un look sofisticato e graffiante. Taglio obliquo e logo in metallo arricchiscono le aste definite da terminali in acetato.

La seconda novità è una rivisitazione della mascherina stile industrial per l’esclusiva e geometrica shape unisex dalle proporzioni strette sulla scia della tendenza contemporanea. Dettaglio obliquo e motivo inciso sui terminali rifiniscono le aste.

DSQUARED2 EYEWEAR
Forma ultra-futuristica per il nuovo modello in limited edition dai volumi audaci e una shape a gatto molto pronunciata. Un’attitude sportiva si mescola alla raffinata costruzione della sagoma, lente flash e placca metallica con logo laterale. Anche il secondo modello è in edizione limitata e si caratterizza per la sua forma ultra-futuristica e avvolgente in iniettato bi-colore con lente flash. Distintiva placca metallica con logo laterale.

EMILIO PUCCI EYEWEAR
Il brand propone un modello geometrico in metallo sottile con tocchi di smalto colorato sul frontale ed eleganti aste sinuose ad onda con inserto di acetato colorato, il secondo modello ha sempre una forma geometrica in metallo sottile arricchito da tocchi di smalto colorato e con le aste impreziosite da un inserto di acetato con le iconiche stampe Pucci.

ERMENEGILDO ZEGNA EYEWEAR
Elegante pilot in acetato, arricchito da pin metallici sul frontale con motivo chevron laserato con inserto in metallo sul frontale e logo laserato sull’asta. Il secondo modello è invece squadrato arricchito dall’inserto in pelle incollato a mano sul ponte in metallo sottile, naselli in gomma per rendere più sportiva la sagoma e dadino in metallo con iconico motivo chevron che congiunge le aste metalliche ai terminali in acetato.

GUESS x J Balvin Eyewear
Originale ed impattante mascherina dal colore giallo acceso che si distingue per voluminose aste geometriche arricchite dall’eccentrico logo “GUESS x J Balvin”. La lente unica rettangolare è tagliata a vivo e si caratterizza per un motivo a zig-zag, firma distintiva del cantante latino, giocato sui toni dorati a specchio e sulle nuance giallo sfumate.

JUST CAVALLI EYEWEAR
Una shape ovale in iniettato con inserto in metallo sul frontale. Aste spesse con logo tridimensionale lavorato internamente.

ROBERTO CAVALLI EYEWEAR
Tra le novità la nuova mascherina femminile dal frontale tutto lente con dettagli in metallo caratterizzati dall’iconico pattern serpentato. Aste spesse in acetato con iconico logo monogramma in metallo e lucky charm. Il secondo modello di tendenza è una shape tondeggiante caratterizzata da un’esclusiva combinazione di materiali. La parte superiore in metallo lavorato ricrea l’iconico motivo serpentato con effetto tridimensionale mentre la parte inferiore del frontale e le aste sono in acetato. Iconico logo monogramma nei terminali delle aste.

SWAROVSKI EYEWEAR
Icona della gioielleria, lo Swarovski Swan ispira l’occhiale da sole dalla pronunciata silhouette cat-eye. Il luccicante decoro a forma di cigno in pavè di cristalli arricchisce l’asta sinistra in oro rosa e la leggera struttura oversize impreziosisce il look.

TIMBERLAND EYEWEAR
L’accattivante montatura da sole tondeggiante è classificata Earthkeepers in quanto almeno il 35% del suo materiale plastico è a base bio, sia per il ciliare che per le aste. La proposta è completata da lenti polarizzate performanti profilate in metallo. Le aste effetto gommato sono caratterizzate da contorni colorati a contrasto nella stessa tonalità del logo Timberland.

TOD’S EYEWEAR
Un pilot maschile in metallo sottile, doppio ponte con iconico intreccio in vera pelle sulla parte superiore ed una shape tondeggiante in acetato, con iconica doppia infilatura in vera pelle lavorata a mano.

TOM FORD EYEWEAR
Un prezioso pilot in due varianti colore, argento e oro rosa, arricchito da più di 300 cristalli incastonati a mano sui profili del frontale e sulle aste in metallo sottile. Un modello cat-eye con iconico simbolo dell’infinito sul frontale caratterizzato da una struttura in metallo che sorregge la lente, ‘T’ logo in metallo sul frontale e aste in acetato.

VICTORIA’S SECRET
Una mascherina metallica super trendy caratterizzata da un frontale impattante con il logo Victoria’s Secret laserato nella parte superiore della lente ed iconiche strisce nella parte inferiore. Barra metallica che percorre tutta la montatura e terminali in acetato. Per la linea Victoria’s Secret Pink, un pilot dai profili metallici, caratterizzato da una lente specchiata con maxi logo Pink.

WEB EYEWEAR
L’occhiale da sole in metallo dai profili sottili spicca per una forma avvolgente rivista in chiave contemporanea. Look sportivo accattivante grazie ad un ponte in alluminio satinato rimovibile e ai nuovi naselli logati regolabili che garantiscono maggior comfort. Le aste riprendono il dettaglio sagomato degli occhiali che hanno reso il brand celebre negli anni ’90 e sono completate da terminali colorati a contrasto.

Essenzialità per la montatura da sole maschile dalla silhouette rettangolare con un twist moderno. Il ponte in alluminio satinato rimovibile evidenzia la struttura in metallo sottile e le superfici lucide. Il comfort è garantito da inediti naselli logati e da aste in metallo sagomate personalizzate con logo “W” e rifinite tramite una lavorazione a laser. Terminali in acetato completati da un tassello colorato a contrasto, chiaro rimando all’universo Web Eyewear.