Tequila Curado Margarita Day 2021: la speciale drink list firmata Vantguard

Tequila Curado Margarita Day 2021: la drink list di Vantguard propone il Margarita Classico, il Margarita on the Rocks e il Tommy’s Margarita.

Tequila Curado Margarita Day 2021 – Il Margarita è uno dei cocktail più bevuti al mondo e il 22 febbraio viene celebrato a gran festa con l’International Margarita Day. A portare, per l’intera giornata di lunedì, in tre città italiane i veri sapori, colori e profumi del Messico ci ha pensato Vantguard, creatore e proprietario di marchi e bevande super-premium, con Tequila Curado.

Gli estimatori del distillato di agave pura potranno degustare la migliore espressione di Tequila Curado in cocktail di alto livello, appositamente ideati per festeggiare il Margarita Day da RuDe (Roma), Noh Samba (Bari), BOB (Milano) e Nik’s & Co (Milano). Ogni cocktail bar parteciperà con la propria proposta esclusiva perfetta per il delivery o la consumazione in loco.

La drink list di Vantguard ideata per l’occasione propone il Margarita Classico con Tequila Curado Cupreata, il Margarita on the Rocks con Tequila Curado Espadìn e il Tommy’s Margarita con Tequila Curado Blue Agave.

Tequila Curado è un tequila innovativo che rispetta la cultura e la tradizione messicana. Nasce nella distilleria di La Alteña, dove tre diverse tipologie di agave locale vengono cotte, secondo la tecnica di infusione della regione di provenienza, per creare tre distillati dalle note degustative estremamente differenti: Tequila Curado Blue Agave; Tequila Curado Espadìn; Tequila Curado Cupreata.

Ogni bottiglia di Tequila Curado racchiude le migliori sfumature e il perfetto equilibrio nel gusto grazie ai diversi tempi d’infusione dell’agave in Tequila 100%. Su Tequila Curado è impresso un Alebrije, animale fantastico tipico dell’arte popolare messicana, che rappresenta la regione di provenienza dell’agave cotto in infusione: il Tasso per Tequila Curado Blue Agave di Jalisco; il Giaguaro per Espadìn di Oaxaca e il Coyote per Cupreata di Michoacan.

Tequila Curado nasce dall’esperienza e dalla ricerca d’innovazione delle famiglie Vantguard, Tomas Estes e Carlos Camarena, e in Italia è distribuito da Compagnia dei Caraibi.