Terrazza Visionair Lambrate Milano: lo skyline più avveniristico della città

Un rifugio magico, un rituale urbano, un’esperienza unica. Il nuovo giardino sul tetto del mondo. Scoprite tutto su Globe Styles

Terrazza Visionair Lambrate Milano – Nuovo opening per la terrazza Visionair di Lambrate che fino ad ottobre sarà la nuova location top per le serate estive milanesi.

Visionair si trova al quinto piano di un iconico edificio di architettura moderna del Lambrate Design District nato da una riqualificazione di una ex fabbrica, grazie al suo giardino pensile in cui spicca una infinity pool è un’oasi verde panoramica in cui poter staccare dal caos cittadino e immergersi nel tramonto che lentamente avvolge la città.

Visionair è un ristorante bistrot con cocktail bar che richiama lo stile industrial di Williamsburg, il noto quartiere hipster di New York, arredato in modo caldo e accogliente tra dettagli geometrici e arredi retrò, il tutto condito da tante attività.

Uno spazio polifunzionale con un ricco calendario di appuntamenti dai talk, alle yoga class, show cooking, incontri musicali e molto altro, aperto tutti i giorni dall’aperitivo al dopocena e nel weekend da mezzogiorno all’1 di notte.

Il bistrot propone una cucina contemporanea e cosmopolita ideale per ogni palato e gode di una vista panoramica sullo skyline più avveniristico della città.

Gli scorci architettonici più suggestivi di Milano e la piscina sotto le stelle rimandano alle terrazze di Brooklyn e rendono questa location scenografica un luogo piacevole per qualsiasi momento della giornata dall’aperitivo alla cena al pranzo nel weekend per vivere un’esperienza di relax ed evasione anche in città.

VISIONAIR
Via Giovanni Ventura 15
Dal Lunedì al Venerdì
Dalle 18 all’1
Sabato e Domenica
Dalle 12 all’1