Tezenis intimo autunno 2019: la nuova campagna underwear con la sua girl gang

Tezenis presenta la sua girl gang e la collezione autunno inverno 2019 2020. Guardate il video su Globe Styles

Tezenis intimo autunno 2019 – Lo spirito young e anticonformista di Tezenis diventa il leitmotiv della nuova campagna digitale con protagoniste le influencer italiane e straniere più in voga del momento.

Giulia De Lellis The Glamorous, Maffashion The Trendsetter, Lola Indigo The Artist, Carolina Carvalho The Actress, Rita Dakota The Rocker, Stefanie Giesinger The Model, Tezenis raggruppa sei bellezze e raccoglie i loro talenti e le loro peculiari caratteristiche.

Una squad ironica e irriverente, dove le sei bellezze di nazionalità differente esprimono tramite la propria verve e il proprio stile inconfondibile i modelli di underwear destinati a diventare il prossimo must in fatto di intimo.

Una serie di capi che si sposa con la personalità eclettica e istrionica dei talent, partendo dalla linea Ophelia, che si caratterizza per l’utilizzo del pizzo e tulle floccato plumetis.

Russian Tale, una linea romantica per chi però non ha paura di osare, si arricchisce di lavorazioni in pizzo e inserti color phard che creano grande contrasto con il nero della base.

E infine Animal Party che si distingue per stampa zebrata di grande impatto, combinata con l’inserimento di glitter argentati sul fondo nero.

Talento, leggerezza e voglia di stare insieme sono i tratti distintivi di questo progetto, che accomuna questa crew di ragazze, così come il sentimento di amicizia universale unisce le girl gang in tutti gli angoli del globo.