Tezenis sfilata collezione autunno inverno 2018 2019: special guest Paris Hilton

Tezenis ha sfilato con la collezione underwear autunno inverno 2018 2019, special guest Paris Hilton, insieme a Emma, Annalisa, Levante e Francesca Michielin. Guarda tutte le immagini su Globe Styles

Da sempre Tezenis show non è una semplice sfilata ma uno show interattivo e coinvolgente che ha nel suo DNA il mondo della musica.

L’ispirazione e il mood sono quelli di un CLUB “street” con una passerella effetto cemento, e l’atmosfera di essere in un club “cool” in un basement newyorkese ricreato nelle scenografie e dalla maxi discoball che rifletterà ed illuminerà il palcoscenico.

Al Tezenis show protagoniste sedute in front row le eccellenze del panorama musicale italiano: Emma, Annalisa, Levante e Francesca Michielin insieme ai principali millennials. Il mondo social e web resta riferimento anche per la presenza di bloggers, musers, youtubers e influencer, tra cui Valentina Ferragni e Giulia de Lellis.

Il Dj set a sorpresa ha avuto come ospite femminile d’eccellenza Paris Hilton. Un club esclusivo, un invito che vale un pass ad un’esperienza d’eccezione, una sfilata nello spettacolo.

La collezione per il prossimo autunno inverno 2018 2019, Tezenis si ispira alla diversità delle culture, colori confermando l’essenza cosmopolita del marchio Tezenis.

Per la prima parte della stagione le tendenze evidenziano un ritorno alla tradizione di culture antiche, forme che abbracciano il corpo, materiali leggeri, pizzi e ricami floreali dai richiami folk, sviluppati anche in serie di corsetteria caratterizzate da trasparenze, colori naturali. Un nostalgico romanticismo dal sapore bohemian.

Le linee naturali del corpo vengono sottolineate da una linea di INVISIBLE UNDERWEAR, focus l’apprezzamento del proprio corpo anche con i suoi difetti che diventano pregi di unicità. “Dark side of sensuality”, come da tendenza vintage anni ’60.

Con l’avanzare della stagione ci si sposta su linee barocche filtrata dal mondo digitale in cui predominano colori cupi, disegni di pizzi opulenti, effetti spalmati, metallizzati e glossy, ricami lurex, “alien skin”, lacci che creano un link inaspettato con la tecnologia, sottolineando al contempo il periodo delle feste con una visione techno-hard ma sempre sexy.

Reggiseni “sporty” in pizzo, con richiamo ai disegni floreali, che diventano metafora delle nazioni emergenti, a cui si ispirano queste lavorazioni.

Decori floreali si incontrano con i ricami in questa nuova collezione. La femminilità si ritrova anche in uno stile più sportivo che esalta le forme del corpo con materiali comodi, dando vita ad un capo d’abbigliamento per tutti, con un tocco di street style.