Tezenis sfilata primavera estate 2019: in passerella i nuovi costumi da bagno

Carhops, maxi insegne al neon, eccentriche berline: il fashion show di Tezenis per la primavera estate 2019 è un amarcord in chiave pop dell’America, messo in scena in un’iconica vetrina, quella del Drive-In. Guardate tutte le immagini su Globe Styles

Tezenis sfilata primavera estate 2019 – Tezenis ha dato il benvenuto alla stagione estiva 2019 con un fashion show ispirato all’America, con uno dei suoi simboli più classici ed iconici: il Drive-In.

Per entrare nel mood della collezione, il carhops su pattini a rotelle , mentre in passerella trionfa la logomania, il bar centrale del diner è allestito con palme ed insegne luminose, in cui i camerieri hanno servito burger di Bergin, pop corn e nuvole di zucchero filato. Le automobili d’epoca esposte sembrano consurci in giro per Los Angeles.

Tezenis sfilata primavera estate 2019 ha visto scendere in passerella la collezione estate con ampio spazio al beachwear, oltre a qualche piccolo anticipo dell’autunno. I colori Fluo sono protagonisti della stagione calda.

Il glam team è stato affidato a MAC Cosmetics per il make-up, curato dal Global Senior Artist Michele Magnani, e COTRIL per l’hair styling, attraverso le mani esperte del Global Creative Director Giovanni Iovino.

Presenti all’evento personaggi del programma Uomini e Donne tra cui Giulia De Lellis, Giorgia Palmas, Costanza Caracciolo e Ignazio Moser (che ha sfilato).

La nuova collezione primavera estate 2019 di Tezenis conferma il suo Dna traducendo in molteplici outfit le tendenze da seguire. Colore ma anche tante stampe per look pienamente vitaminici in grado di interpretare al meglio la stagione. Silhouette valorizzate nelle proposte mare, underwear e in quelle da street style, nella piena filosofia del brand.

Per i look più intimate si rinnova il sodalizio glamour chic fatto di pizzi e macramè per completi dal grande fascino e dalla seduzione più cool. Frutta colorata per un look pienamente mediterraneo, fantasie animalier per uno stile grintoso e trendy, contrasti bicolori nelle tonalità più svariate, stampe floreali nelle versioni maxi o mini
per un’esplosione di colori e le immancabili righe dall’ispirazione vintage: questi i temi da indossare e vivere su costumi, intimo e completi per un’estate che solo così può definirsi tale.

Colore, colore e ancora colore. Questa la parola d’ordine per il vero trend di stagione è colorblock! Tinte unite valorizzate dai tessuti e dai filati per ottenere un effetto psichedelico e di forte impatto per costumi interi, che si confermano ancora una grande tendenza, i triangoli e per le fasce, forma in grande ritorno.

In pieno mood eighties tornano prepotentemente capi in rete e punti traforati, in particolare per crop-top. Uno stile di grande tendenza che Tezenis interpreta con grande freschezza dando una rinnovata e attuale sensualità.

Non può mancare per completare la proposta di Tezenis la parte legata al loungewear per una comodità che non abbandona mai. Numerosi capi pensati per un lifestyle continuo e che si caratterizzano proprio per il grande comfort. A questa linea si aggiunge una parte pensata per ampliare la richiesta sullo sportwear.