Prime Video ha svelato le prime immagini dell’attesa serie The Consultant, con protagonista Christoph Waltz, ed ha annunciato che tutti gli otto episodi della serie debutteranno il 24 febbraio in esclusiva sulla piattaforma di streaming.

I personaggi e la storia di questa nuova emozionante serie, basata sull’omonimo romanzo di Bentley Little del 2015, si sviluppano in modi nuovi e inaspettati. The Consultant combina il genere thriller e la commedia ed esplora l’inquietante rapporto tra un capo e i suoi dipendenti. La serie è interpretata da Christoph Waltz, Nat Wolff, Brittany O’Grady e Aimee Carrero.

The Consultant: la trama

Quando un nuovo consulente, Regus Patoff (Christoph Waltz), viene assunto con il compito di migliorare le attività della CompWare, compagnia di gaming basata su app, i dipendenti si trovano a far fronte a nuove esigenze e sfide che mettono tutto in discussione… comprese le loro vite.

Il creatore, showrunner e produttore esecutivo Tony Basgallop è affiancato dall’executive producer e regista del pilot Matt Shakman, e dagli executive producer Christoph Waltz, Steve Stark e Andrew Mittman, insieme al produttore Kai Dolbashian. The Consultant è prodotta da MGM Television e Amazon Studios.

Prime Video offre un’ampia selezione di film, serie e contenuti sportivi, disponibili in streaming su centinaia di dispositivi compatibili. Sono disponibili successi come Il principe cerca figlio, The Boys, One Night in Miami, Sound of Metal, Jack Ryan di Tom Clancy, Upload, Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo, LOL – Chi ride è fuori, Bang Bang Baby, Ferro, Dinner Club, The Ferragnez – La serie e le serie premiate agli Emmy Fleabag e The Marvelous Mrs. Maisel e il film premiato ai Golden Globe Borat.

« di 8 »

credit image by Press Office – Copyright: © Amazon Content Services LLC