The Falcon and The Winter Soldier: la nuova serie in esclusiva su Disney+, il trailer

The Falcon and The Winter Soldier: la nuova attesissima serie composta da sei episodi debutterà in esclusiva su Disney+ il 19 marzo 2021.

The Falcon and The Winter Soldier: l’attesissima nuova serie del mondo Marvel ha debuttato in esclusiva su Disney+ il 19 Marzo. Dopo la finale del Super Bowl, Disney+ ha svelato il nuovissimo trailer della serie Marvel Studios.

Il trailer ufficiale

Aspettando gli ultimi due episodi della serie Marvel Studios su Disney+ è disponibile anche un nuovo contenuto video in anteprima, che svela la complessa eredità dello scudo e mostra ciò che accadrà a Sam Wilson, Bucky Barnes, John Walker e i Flag Smashers.

Il nuovo contenuto speciale in anteprima

Marvel Studio ha anche diffuso i nuovi character poster della serie Marvel Studios. Come ha fatto Sam a diventare Falcon? Quando è stata guarita la mente di Bucky? Cosa ha spinto Sharon a nascondersi?

Con Marvel Studios Legends, è possibile rivivere i viaggi dei personaggi preferiti di The Falcon and The Winter Soldier, prima del lancio della serie. Gli episodi “Falcon” e “Il Soldato d’Inverno” sono già disponibili, mentre gli episodi “Zemo” e “Sharon Carter” arriveranno venerdì 12 marzo sulla piattaforma streaming.

Il secondo trailer

La nuova attesa serie dei Marvel Studios ha come protagonisti Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson, alias The Falcon, e Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes, alias The Winter Soldier. La coppia, che si è riunita nei momenti finali di Avengers: Endgame, si allea in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza.

Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie vede nel cast anche Daniel Brühl nei panni di Zemo, Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter e Wyatt Russell in quelli di John Walker.

Credits Image by Press Office – Photo by Chuck Zlotnick. ©Marvel Studios 2020. All Rights Reserved.