The Grace Club Milano: la nuova location cult dell’entertainment milanese

The Grace Club Milano: dalle vibrazioni della miglior musica elettronica mondiale alla cucina gourmand, la nuova destinazione nightlife.

The Grace Club Milano – La città meneghina si regala una nuova location che unisce tutte le sue grandi passioni: dalle vibrazioni della miglior musica elettronica mondiale alla cucina gourmand, dallo stile cosmopolita, elegante e moderno che contraddistingue la città fino ai numerosi appuntamenti a sfondo culturale e di trend-scouting dedicati all’aggregazione e all’intrattenimento.

Aprono le porte del The Grace Club, nuovo lounge club situato alla base del complesso storico di Via Messina 38 formato dalle iconiche torri bianche della B-Ticino, costruite nei primi anni ’90 e oggi parte integrante dello skyline meneghino. La riqualificazione del landmark architettonico milanese passa anche dalla completa riconfigurazione degli spazi del The Grace Club, integralmente rivisitati e riformulati nel design e nella filosofia, per creare un’ambientazione sofisticata e contemporanea che pur fondendosi con il tessuto urbano circostante abbraccia lo spirito e le atmosfere di un’oasi esclusiva.

Tra i contenuti di spicco del The Grace Club, il nuovo ristorante con menu à la carte orchestrato dallo chef stellato Tommaso Arrigoni, l’impatto scenografico dei wallpaper creati da Toiletpaper per Londonart e la selezione musicale curata dal resident DJ Alex Penzavalli, producer e DJ già noto internazionalmente per i suoi set EDM e Progressive e per il brano “Electro Sound”, premiato dal Ministry of Sound di Londra.

Ricerca creativa, servizio impeccabile e una ricca programmazione di appuntamenti lifestyle – tra musica, gusto e cultura – contribuiscono a distinguere la nuova destinazione milanese all’insegna del piacere, della convivialità alto di gamma e della massima qualità di ogni nota e ingrediente al cuore dell’esperienza.

Sviluppata su due livelli per una superficie totale di 600 metri quadri, la location è concepita come un’architettura dall’anima multi-stagionale grazie ai suoi spazi indoor & outdoor, integrata con un impianto acustico e un sistema di illuminazione di ultima generazione progettati per adattarsi alle live performance degli artisti in console. Gli ospiti potranno così dividersi tra la sala ristorante, la terrazza-giardino popolata da lussureggianti piante tropicali e lo spazio esterno, dotato di una copertura mobile per creare un’ambientazione a cielo aperto nelle calde serate d’estate.

Nei mesi di giugno e luglio, dal martedì alla domenica, The Grace Club propone, oltre agli appuntamenti continuativi, nuovi format alternativi tra cui la serata Ibiza Sunset del mercoledì, con il guest DJ Giovanni Agosti, e gli eventi del giovedì in collaborazione con D.Wine, il primo after-work itinerante d’Italia dedicato al mondo del vino che coniuga intrattenimento ed enologia.

Infine a Settembre 2021 The Grace Club svelerà sia il nuovo calendario di appuntamenti con i migliori DJ di musica elettronica mondiali che il programma di eventi lifestyle, diurni e serali, proposti in format innovativi di altissimo livello.