The Tick stagione 2: il supereroe blu torna su Amazon Prime Video

Torna su Amazon Prime Video, la nuova serie che vede protagonista Tick, il supereroe blu. Guardate il trailer su Globe Styles

The Tick stagione 2 – Torna su Amazon Prime Video, la nuova serie che vede protagonista Tick, in un mondo dove i supereroi sono realtà da vari decenni, un contabile senza poteri si accorge che la sua città è dominata da un super cattivo. Nella sua ricerca per portare a galla la verità egli entrerà in contatto con uno strano supereroe dal colore blu.

Nella seconda stagione, Tick e Arthur, dopo aver liberato the City dalla minaccia di The Terror, devono difenderla da nuovi cattivi e vecchi nemici. Potranno imbarcarsi per queste nuove sfide, però, solo se riusciranno a convincere l’AEGIS, l’agenzia governativa incaricata delle regolamentazioni sui supereroi, che si meritano questo compito. Ma ora che the City è abbastanza sicura per essere protetta, Tick e Arthur si accorgono che hanno dei concorrenti…

La serie è composta da 10 episodi ed è creata da Ben Edlund. Il cast include Peter Serafinowicz, Griffin Newman, Valorie Curry, Brendan Hines, Yara Martinez e Scott Speiser. Nella seconda stagione arriveranno nuovi personaggi tra cui Hobbes (John Hodgman), Ty Rathbone (Marc Kudisch), Sage (Cle Bennett), Bronze Star (Adam Henry Garcia), Edgelord (Julian Cihi), Flexon (Steven Ogg) e Dangerboat (Doppiato da Alan Tudyk).