The Witcher Bershka, la serie Netflix tra le più conosciute e più viste sulla piattaforma di streaming, arriva da Bershka con una nuova collezione di capi e accessori in cui prendono vita gli elementi più emblematici della serie.

The Witcher Bershka: la capsule collection

La serie Netflix The Witcher, originariamente basata sulla saga di romanzi dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski che racconta le avventure dello stregone di nome Geralt de Rivia, ha ottenuto un grande successo internazionale. Ora la storia viene reinterpretata attraverso l’ultima collezione streetwear presentata da Bershka.

La collezione comprende una tuta total white con stampe a contrasto, una felpa nera con effetto wash grigio, lo stemma del lupo del medaglione di Geralt e una fotografia del protagonista sulla schiena, oltre a una T-shirt oversize che presenta anche una stampa dei protagonisti della serie.

La collezione è completata da un set di quattro anelli con i simboli più rappresentativi di The Witcher, un ciondolo con la scritta “Chaos” —che si riferisce a come viene definito il potere dei maghi nella serie— e un pack di adesivi.

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, arriva oggi sulla piattaforma di streaming 17 Dicembre. Torna Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia, Anya Chalotra nel ruolo di Yennefer e Freya Allan nel ruolo di Ciri e Joey Batey nel ruolo del personaggio più amato dai fan: Jaskier.

« di 24 »