Them serie tv Amazon Prime 2021: in esclusiva la nuova miniserie antologica horror

Them serie tv Amazon Prime 2021: dal 9 aprile in esclusiva la prima stagione solo in versione originale e sottotitolata.

Them serie tv Amazon Prime 2021 – La nuova serie antologica del terrore, Them, sarà disponibile da venerdì 9 aprile in esclusiva su Prime Video. Dal creatore di successo Little Marvin e l’executive producer Lena Waithe, Them è una miniserie antologica horror ambientata negli Stati Uniti.

Them serie tv Amazon Prime 2021: il teaser trailer

La prima stagione, ambientata negli anni ’50, ruota intorno alle vicende di una famiglia afroamericana che si trasferisce dal North Carolina in un quartiere di soli bianchi a Los Angeles, durante il periodo storico noto come “The Great Migration”. La casa della famiglia, apparentemente idilliaca, diventa un inferno nel momento in cui forze maligne, sia reali che soprannaturali, minacciano di distruggerli.

Il cast di Them include Deborah Ayorinde, Ashley Thomas, Alison Pill, Shahadi Wright Joseph, Melody Hurd, and Ryan Kwanten.

La serie è create e prodotta da Little Marvin insieme agli executive producer Lena Waithe, Miri Yoon e Roy Lee di Vertigo Entertainment, David Matthews e Don Kurt. Them è una co-produzione di Sony Pictures Television e Amazon Studios.

La serie Them si unisce alla ricca proposta di contenuti di Amazon Prime Video, composta da film, serie TV e contenuti sportivi come le serie All or Nothing, oltre le premiate produzioni Amazon Original e molti altri contenuti esclusivi. Disponibili successi come Il principe cerca figlio, The Boys, One Night in Miami…, Sound of Metal, Jack Ryan di Tom Clancy, Upload, Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo, Ferro, le serie premiate agli Emmy Fleabag e The Marvelous Mrs. Maisel e il film premiato ai Golden Globe Borat – seguito di film cinema.