This Love Taylor’s Version: il brano fa parte della colonna sonora di The Summer I Turned Pretty

E’ uscito, a sorpresa, “This Love (Taylor’s Version)”, la nuova versione di uno dei brani più amati di Taylor Swift, originariamente presente nell’album “1989”.

The Summer I Turned Pretty: il trailer ufficiale

“This Love (Taylor’s Version)” fa parte della colonna sonora di “The Summer I Turned Pretty”, la nuova serie targata Amazon Prime in uscita il prossimo 17 giugno. The Summer I Turned Pretty è un drama multigenerazionale incentrato su un triangolo amoroso che si viene a creare tra una ragazza e due fratelli, sul rapporto in continua evoluzione tra le madri e i loro figli e sul potere duraturo delle forti amicizie femminili. È un racconto di formazione sull’amore, sulle prime rotture e sulla magia di un’estate perfetta.

È stato pubblicato in questi giorni il trailer ufficiale con la canzone di Taylor Swift, nella sua nuova versione, a fare da cornice musicale all’adattamento televisivo con protagonista Lola Tung del romanzo bestseller di Jenny Han.

Dopo il successo dei suoi album “folklore” ed “evermore”, Taylor Swift è attualmente impegnata nella riscrittura di alcuni dei suoi progetti discografici passati. La cantautrice multiplatino ha già pubblicato le nuove versioni di “Fearless (Taylor’s Version)”, uno degli album più apprezzati e con il debutto in classifica migliore del 2021, e “Red (Taylor’s Version)”, album di una donna più ascoltato di sempre in un giorno su Spotify. Dopo “Wildest Dreams (Taylor’s Version)”, “This Love (Taylor’s Version)” è il secondo brano originariamente contenuto nel disco “1989” ad avere avuto nuova vita nell’ultimo anno.

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search