Thomas Sabo gioielli autunno inverno 2018 2019: stili iconici, alta moda e creazioni vintage

Stili iconici, alta moda e creazioni vintage per la collezione Sterling Silver di Thomas Sabo per questo autunno inverno 2018 2019. Scoprila su Globe Styles

Dopo la rivoluzionaria collezione Charm Club Generation e con uno sguardo attento e sensibile all’heritage del brand, Thomas Sabo celebra nella collezione autunno inverno 2018 2019 la sua visione personale del gioiello e di come indossarlo.

La nuova tendenza si chiama mismatch ed è la chiave per un’estetica inedita, più forte, autentica e sicura di sé. La base di questo creativo mix stilistico è un’ampia collezione d’alta gamma che, completamente rivisitata, si concentra in macro categorie quali anelli, collane e medaglioni – da portare sovrapposti ridefinendo il concetto classico di gioielli.

Determinate nel design, le nuove Iconic Chains e le straordinarie collane che reinterpretano i più celebri classici Thomas Sabo creano uno stile unico che sa distinguersi.

Iconici elementi in argento, interpretati in chiave moderna a ricordare, a volte, un piercing, come pure il mix non convenzionale di maglie che definisce le catene, sottolineano la personalità di chi indossa questi gioielli.

Tra gli highlights della collezione, le collane e i bracciali ispirati a epoche passate e realizzati a macchina in Germania secondo una tecnica antica di secoli.

I diversi stili rétro della collezione si rivolgono a chi predilige il boho-chic e il vintage: segnati da un design del tutto rinnovato, i Vintage Rings, adornati da preziosi diamanti, e i gioielli Heritage dei primi anni di Thomas Sabo si rivestono di modernità.

I medaglioni, invece, sono animati da uno spirito nostalgico e pronti a custodire al loro interno ricordi preziosi o le foto di persone care. Anche gli orologi si adeguano, adottando uno stile più discreto ed essenziale.

I nuovi orologi Mini Vintage si ispirano all’Art Déco, mentre i segnatempo Rebel at heart Miniature interpretano le sfumature femminili dell’iconica linea Rebel at heart.

La Creative Director Susanne Kölbi sulla nuova collezione: “La nostra collezione Sterling Silver è un omaggio al DNA di THOMAS SABO. La straordinaria mutabilità e il carattere unico delle ideazioni son punto di partenza per creazioni anticonformiste e profondamente personali. Da oggi mescolare gli stili più diversi è un diktat, e sta per un nuovo modo di indossare i gioielli”.