Thun Corso Buenos Aires Milano: aperto il nuovo shop
Thun Corso Buenos Aires Milano – La più lunga e grande via dello shopping di Milano, sempre animata e popolata di quel giusto mix tra negozi storici, grandi classici dello shopping e proposte sempre in linea con le nuove tendenze, si arricchisce di un nuovo punto vendita dedicato agli appassionati di Thun, alle famiglie e agli amici che negli anni si sono fatti conquistare dal brand altoatesino, famoso per i suoi Angeli ma anche per le tante novità e collezioni.
Negli anni l’assortimento si è allargato dalla ceramica ai servizi tavola, dall’arredo casa agli accessori donna e bimbo. Ogni pezzo è ideato e disegnato in Italia, con la stessa inesauribile passione artigianale. Ben 5 vetrine per il nuovo negozio in Corso Buenos Aires all’angolo con via Spontini, che al suo interno presenta tutte le collezioni Thun e un corner dedicato alle creazioni pensate per festeggiare ricorrenze uniche, come le Cerimonie.
All’interno il legno e i colori chiari tipici del brand, abbinati all’arancione, creano un’atmosfera rilassante ma vivace, con penisole ricche di ceramiche colorate che ospitano le ultime novità, come la collezione We Are Ocean Lovers, dedicata alla salvaguardia del mare e di tutti i suoi meravigliosi abitanti, lanciata proprio in occasione dell’apertura dello store e raccontata, oltre che dalle creazioni, da immagini che in modo dinamico appaiono sul video-wall.
A parete, grande spazio è dedicato agli articoli da cucina, alla porcellana, con successo da anni declinata nella linea Caffè al Volo, e all’innovazione con l’inserimento di nuovi materiali naturali ed ecosostenibili come il vetro, il legno e il bamboo, eccellenti interpreti di uno stile più contemporaneo e di una proposta living più funzionale e moderna.
Il nuovo Thun Shop Baires vi attende con tantissime novità dedicate al living e all’Home Decor, per godere dei servizi offerti direttamente in negozio, come la personalizzazione e il confezionamento dedicato, parte integrante dello stile inconfondibile e dell’idea “regalo” di Thun.