Tiffany & Co. Beyoncé: la leggenda della musica sarà la protagonista della nuova campagna della Maison che celebra l’individualità, l’amore e la connessione universale. Frutto di una stretta collaborazione e di una visione condivisa tra la star e Tiffany & Co. “Lose yourself in love” è un omaggio di grande eleganza alla gioia di essere se stessi senza pregiudizi, un invito ad abbracciare il potere della possibilità.

“Sono onorata di continuare la partnership con Tiffany and Co. e di esplorare ancora più a fondo quanto siano belle le nostre connessioni, quando celebriamo veramente la relazione e l’importanza dell’amore che abbiamo per noi stessi come individui”, ha dichiarato Beyoncé.

Tiffany & Co. Beyoncé: Lose yourself in love, il film

Icona vincitrice di un Grammy Award, Beyoncé indossa i gioielli di Tiffany tra cui Tiffany T, Tiffany City HardWear, Tiffany Knot e il nuovo Tiffany Lock. Nella campagna sono presenti anche le icone della Maison, tra cui i pezzi di Jean Schlumberger ed Elsa Peretti, due stilisti che sono stati i pilastri dell’espressione di sé nel loro tempo. In particolare, la star indossa una collana personalizzata Tiffany City HardWear, creata appositamente per la campagna.

Il pezzo ha richiesto oltre 40 ore di lavoro per essere assemblato e lucidato a mano a New York City e vanta maglie in oro 18 carati tre volte più grandi della collana a maglie graduate Tiffany City HardWear già in collezione. Una quantità limitata di queste collane di grandi dimensioni sarà disponibile per l’acquisto in occasione del lancio della campagna “Lose yourself in love”.

Tiffany & Co. Beyoncé

La campagna è stata girata presso gli Hangar Studios di Los Angeles da Mason Poole, con il video di Dikayl Rimmasch e lo styling di Marni Senofonte e Patti Wilson. La scenografia immaginata da Thomas Petherick vede epiche inquadrature di ampio respiro in contrasto con stretti ritratti di gioielli ambientati in nicchie piccole ed intime.

Il film incentrato sull’ultima canzone di successo di Beyoncé, “Summer Renaissance” incarna lo spirito spensierato e gioioso dell’album. Il regista Mark Romanek, vincitore di tre Grammy Award, ha diretto il film, ispirandosi all’iconico Studio 54 di New York. Il video prende vita attraverso la danza, con le coreografie dell’artista nominata agli Emmy, Fatima Robinson. L’inclusività è un tema comune a tutta la campagna, che fa riferimento all’invito generale a riunirsi per festeggiare non solo nel film ma anche in tutto il mondo.

Tiffany & Co. Beyoncé