Tiffany & Co. campagna Believe In Dreams 2018: protagonista Elle Fanning, il party

Tiffany & Co. celebra il lancio della nuova campagna “Believe In Dreams”. Guarda il video e tutte le immagini su Globe Styles

Ieri sera Tiffany & Co. ha celebrato, nell’iconico flagship store di Fifth Avenue a New York, il lancio della nuova campagna “Believe In Dreams” con protagonista Elle Fanning.

Insieme ad Alessandro Bogliolo (Chief Executive Officer) e a Reed Krakoff (Chief Artistic Officer) erano presenti Elle Fanning, Kendall Jenner, Naomi Campbell, Michelle Williams, Doutzen Kroes, Hailey Baldwin, Maddie Ziegler, Zendaya, Yara Shahidi, Sarah Paulson, Greta Gerwig, Ava Phillippe e molti altri.

Durante la serata si è svolta la live performance dell’artista hip-hop A$AP Ferg, che ha intrattenuto gli ospiti con un moderno remake del brano “Moon River”, colonna sonora del video della campagna “Believe In Dreams” presentato in anteprima mondiale.

Il video inizia con l’immagine di Elle Fanning in bianco e nero che guarda le vetrine del flagship store di Fifth Avenue, una citazione della scena iniziale del film del 1961 Colazione da Tiffany. La sua realtà si trasforma poi in una corsa onirica di musica e colore che invade le strade di New York al ritmo di una nuova interpretazione di “Moon River”, con la voce eterea di Elle Fanning e i testi originali di A$AP Ferg. Il brano è disponibile in esclusiva su Spotify.

Il regista di Hunger Games, Francis Lawrence, noto per aver creato alcuni dei video e dei film più iconici della cultura pop, ha diretto il film della campagna “Believe in Dreams”. Attraverso la sua visione creativa, le strade di New York diventano uno scenario magico e raccontano lo stile audace della città e la sua energia, incarnata dalla coreografia di Ryan Heffington, con Maddie Ziegler insieme ad un cast di ballerini e personaggi di New York.

La campagna celebra lo spirito creativo di New York City e la magia di Tiffany, insieme ai gioielli iconici delle collezioni Tiffany T, Tiffany Keys e Tiffany HardWear.