Tiffany & Co. campagna Beyoncé 2022 – E’ stato svelato il film “Lose yourself in Love” con protagonista Beyoncé. Diretto dal regista Mark Romanek, vincitore del Grammy Award, il filmato della campagna è un’allegra celebrazione dell’individualità, della gioia e dell’espressione di sé.

Tiffany & Co. campagna Beyoncé 2022: Lose yourself in Love, il film

Ispirato all’iconico Studio 54 di New York, il film è ambientato su “Summer Renaissance”, la canzone dell’ultimo album di Beyoncé, Renaissance, che riproduce la hit disco di Donna Summer del 1977, “I Feel Love”. La campagna di quest’anno rivela Beyoncé in tutto il suo splendore di icona femminile, personificando il fatto che il vero amore è forte solo quanto l’amore per se stessi.

Il film, girato con una rara cinepresa da 65 mm, evoca la Manhattan d’epoca e l’evasione della cultura dei club degli anni ’70 con un tocco moderno e con Beyoncé al centro. L’energia euforica prende vita grazie a un cast di 90 persone e alle coreografie di Fatima Robinson, artista nominata agli Emmy Award.

Acconciata da Marni Senofonte e Patti Wilson, Beyoncé indossa creazioni personalizzate e le collezioni di gioielli più iconiche di Tiffany. Il cast completo emana una disinvoltura assoluta, con ogni ballerina che indossa i gioielli Tiffany & Co. in modo inaspettato. La star indossa un anello di fidanzamento Tiffany Setting in platino con un diamante tondo brillante di oltre 10 carati, oltre a pezzi del leggendario designer di Tiffany & Co. Jean Schlumberger. Infine una collana Tiffany HardWear totalemnete personalizzata è stata creata appositamente per la campagna e sarà disponibile per l’acquisto.

Ed infine a Parigi, durante la fashion week, Beyoncé e Tiffany & Co. hanno celebrato l’album Renaissance con l’esclusivo party Club Renaissance a cui hanno partecipato JAY-Z, Leïla Bekhti, Imaan Hammam, Chiara Ferragni, Eileen Gu, Léna Mahfouf e Caro Daur indossando le ultime collezioni di alta gioielleria Tiffany & Co. insieme ad altri ospiti come Ana de Armas, Halsey, Naomi Campbell, Doja Cat, Léa Seydoux, Jaden Smith, Chloe Bailey, Natasha Poly e Tyler, the Creator.

« di 13 »

credit image by Press Office – photo by Mason Poole e Blair Caldwell courtesy of Parkwood Entertainment