Tiffany & Co campagna City HardWear 2022: protagonista Rosé delle Blackpink

Tiffany & Co campagna City HardWear 2022Tiffany & Co. svela l’ultima campagna con protagonista la Global Ambassador Rosé delle Blackpink, la seconda campagna dedicata a Tiffany City HardWear.

Tiffany & Co campagna City HardWear 2022

Scattata da Mario Sorrenti a New York City, la campagna è una continuazione di quella del 2021 ed esalta ancora di più l’attitudine e l’energia di questa magnifica collezione. I ritratti intimi ma potenti di Rosé mostrano l’artista che indossa gli ultimi modelli con diamanti, scattati in uno spazio volutamente sobrio ed essenziale.

Tiffany City HardWear è stata presentata per la prima volta nel 2017 e da allora è diventata una delle collezioni di gioielli più iconiche di Tiffany. Il suo particolare motivo a maglie, ispirato ad un bracciale del 1971 custodito negli Archivi Tiffany e le forme industriali, sono un tributo alla forza e all’avanguardia di New York City, un omaggio all’energia ribelle delle sue strade. Eppure, per quanto innovativi, i modelli Tiffany City HardWear sono espressioni eleganti e sofisticate dello spirito di questa collezione.

Nella campagna, Rosé non indossa solo le creazioni Tiffany City HardWear con pavé di diamanti già in collezione, ma anche la nuova collana e il bracciale con maglie in titanio nero, oro rosa e diamanti che saranno disponibili da luglio. Inoltre, Rosé indossa le nuove creazioni full pavé che saranno presentate a novembre.

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search