Tiffany & Co campagna primavera 2019: protagoniste Kendall Jenner e Carolyn Murphy

Tiffany & Co presenta la nuova campagna primavera 2019 con protagoniste: Kendall Jenner, Carolyn Murphy, Imaan Hammam, Mica Argañaraz e Fei Fei Sun. Scopritela su Globe Styles

Tiffany & Co campagna primavera 2019 – Tiffany & Co. ha presentato la sua nuova campagna primavera estate 2019, che celebra l’ottimismo, lo stile personale e l’espressione di sé. Protagoniste della campagna cinque donne dalla diversa personalità: Kendall Jenner, Carolyn Murphy, Imaan Hammam, Mica Argañaraz e Fei Fei Sun.

La nuova campagna mostra il brand in modo fresco e inaspettato, associando ad ogni ritratto un gioiello iconico di Tiffany & Co.

“Con la sua eleganza moderna, la sua energia autentica e il suo umorismo, la nuova campagna mette perfettamente in risalto le icone del brand” dice Reed Krakoff, Chief Artistic Officer di Tiffany & Co.

Il celebre fotografo di moda Craig McDean ha scattato le protagoniste della campagna mentre giocano con oggetti color Tiffany Blue. I video behind-the-scenes mettono in risalto i momenti più spontanei, come un torneo di ping pong o una sfida con lo yo-yo. Tiffany & Co. ha inoltre chiamato la stylist Alex White che ha interpretato la versatilità della collezione Tiffany T e delle altre collezioni del brand.

L’iconica collezione Tiffany T è il punto focale della campagna. Una collezione moderna che reinterpreta la forma grafica della lettera T per dare vita a bracciali, pendenti, anelli e orecchini in oro giallo, oro rosa, oro bianco e argento, anche impreziositi con tocchi di purissimi diamanti.

credit image by Press Office – photo campaign by Craig McDean; Behind-the-Scenes photo credit Lewis Miller