Tiffany Men’s Pop-Up Shop: Jeff Goldblum svela la collezione Very Holiday a New York

Jeff Goldblum svela la collezione Men’s e Very Holiday nel nuovo pop-up shop di New York. Scoprite tutto su Globe Styles

Tiffany Men’s Pop-Up Shop – Tiffany & Co. ha aperto The Tiffany Men’s Pop-Up Shop, situato a 6 East 57th Street di New York. Il nuovo pop-up shop mette in risalto la collezione Tiffany Men’s recentemente lanciata dalla casa di lusso e funge da anteprima esperienziale per quella che sarà la nuova casa di Tiffany & Co., è prevista infatti la trasformazione del suo storico e famoso flagship store sulla Fifth Avenue a New York. Il pop-up rimarrà aperto durante lo shopping natalizio e chiuderà il 6 gennaio 2020.

La collezione di The Tiffany Men comprende accessori, oggetti per la casa, giochi e altri oggetti di lusso. I palloni da basket personalizzati Tiffany x Spalding sono invece disponibili in edizione limitata. Ogni articolo celebra l’eredità di Tiffany & Co. e racconta lo spirito dell’uomo moderno.

Il Pop-Up Shop maschile di Tiffany & Co. mostra anche i sei dei trofei sportivi più conosciuti al mondo per la prima volta riuniti insieme per la prima volta. Questa rara mostra pubblica include l’NFL Vince Lombardi Trophy, NBA Larry O’Brien Championship Trophy, Major League Baseball Commissioner’s Trophy, PGA TOUR Players Championship trophy, USTA Men’s US Open Trophy e l’MLS Philip F. Anschutz trophy. I trofei creati su misura sono realizzati a mano nel laboratorio Hollowware di Tiffany nel Rhode Island.

Inoltre, nel pop-up shop sono esposti anche due regali straordinari della collezione Very Tiffany Holiday. Prima su tutte la splendida motocicletta Tiffany Blue Indian Scout unica nel suo genere, appositamente progettata e costruita in collaborazione con l’iconica Indian Motorcycle Company e un tavolo da biliardo professionale Tiffany Blue Blatt realizzato a mano con un letto in feltro color Tiffany Blue.