Tiffany & Co Save the Wild New York 2018: il party con Naomi Campbell e Doutzen Kroes

In occasione della New York Fashion Week, Tiffany & Co ha celebrato la nuova collezione Save the Wild a sostegno della campagna #KnotOnMyPlanet. Special guest Naomi Campbell e Doutzen Kroes. Guarda tutte le Immagini su Globe Styles

Tiffany & Co. ha celebrato la nuova collezione Save the Wild a sostegno della campagna #KnotOnMyPlanet che supporta l’Elephant Crisis Fund e il Wildlife Conservation Network.

Celebrities, icone del fashion e friends of the brand si sono uniti a Reed Krakoff, Chief Artistic Officer of Tiffany & Co., per celebrare questa importante collezione e i suoi nuovi gioielli. Tra questi, Naomi Campbell, Doutzen Kroes, Rowan Blanchard, Bria Vinaite, Tommy Dorfman, Kristen Noel Crawley, Sami Miro, e Nigel Sylvester.

La collezione comprende, oltre ad una spilla a forma di elefante con pavé di diamanti in edizione limitata, anche charm in oro rosa e in argento a forma di elefante, rinoceronte e leone.

Il 100% dei profitti sarà devoluto a favore della conservazione di ciascuna specie, sotto l’egida del Wildlife Conservation Network.

Con circa 3 milioni di dollari donati fino ad oggi, Tiffany & Co. ha triplicato il suo impegno iniziale a favore dell’Elephant Crisis Fund a sostegno di #KnotOnMyPlanet e si pone l’obiettivo di raccogliere almeno 1 milione di dollari da devolvere al Wildlife Conservation Network entro dicembre 2019. I fondi saranno destinati laddove la necessità è maggiore per ciascuna delle tre specie, dall’impegno anti-bracconaggio alle iniziative di riduzione della domanda di avorio.

Disponibili in argento e oro rosa, i nuovi gioielli della collezione Tiffany Save the Wild possono essere acquistati nei negozi Tiffany & Co. e online a partire da settembre 2018.

Una speciale edizione della spilla a forma di elefante con pavé di diamanti sarà disponibile esclusivamente nel Flagship Store di Fifth Avenue a New York City e in selezionati store Tiffany & Co. nel mondo.

credits image by Press Office – photo by Billy Farrell/BFA.com