Tissot Chemin des Tourelles: la collezione speciale che rende omaggio alla storia della Maison

Il Tissot Chemin des Tourelles è una collezione speciale che rende omaggio alla storia della Maison Tissot. Scoprila su Globe Styles

Il Tissot Chemin des Tourelles è una collezione speciale che rende omaggio alla storia della Maison Tissot. Prende il nome dalla Via di Le Locle, in Svizzera, dove nel 1907 fu costruita la Manifattura Tissot, e dove ha sede ancor oggi l’azienda.

L’orologio celebra i 162 anni di innovazione e di tradizione del brand attraverso un design contemporaneo, che presenta una cassa elegante proposta in numerose finiture, tra cui una lucida e una satinata, perfetta dimostrazione del know-how tecnico che Tissot infonde in ogni pezzo. Il risultato è un segnatempo dai contenuti e dall’estetica eccellenti, sempre nel rispetto della democraticità e dell’imbattibile rapporto qualità prezzo che Tissot è sempre orgogliosa di offrire.

Il Tissot Chemin des Tourelles è proposto in molteplici versioni, attente ai dettagli e capaci di offrire caratteristiche che sapranno soddisfare ogni desiderio. Una parte dei solotempo e dei cronografi mostrano un quadrante con lavorazione Clous de Paris sotto gli indici a numeri romani che disegnano un motivo circolare ipnotico che saprà catturare lo sguardo.

I diversi clienti potranno scegliere l’orologio che si addice ai propri gusti: dai quadranti con lavorazione soleil che giocano in modo intrigante con la luce, ai modelli più sobri con datario, che conferisce al design una simmetria sofisticata. La varietà delle finiture renderà questa collezione un successo.