Tissot orologi Bellissima 2021: l’elegante orologio da sera da indossare in tutte le occasioni

Tissot orologi Bellissima 2021: la nuova elegante collezione di orologi da sera da indossare in tutte le occasioni della vita.

Tissot orologi Bellissima 2021 – Per tutte coloro che desiderano distinguersi sia di giorno che di sera, Tissot ha creato Bellissima, un elegante orologio da sera da indossare in tutte le occasioni della vita. Di piccole dimensioni, delicato, romantico e proposto in molteplici versioni, il modello Bellissima brilla senza mai rubare la scena.

Le luci brillano, la festa è ormai al culmine, i presenti voltano lo sguardo. Bellissima ha appena compiuto il proprio ingresso. La nuova collezione di eleganti orologi per donna di Tissot è un omaggio a tutte coloro che si distinguono, sia di giorno che di sera, al lavoro ma anche in società.

In tailleur pantalone o in abitino nero, con tacchi vertiginosi o in sneaker con paillette, la loro delicatezza va oltre i codici convenzionali. Con un piccolo diametro di 26 mm e una vasta gamma di possibilità, Bellissima si adagia al raffinato polso delle signore per seguirle in ogni circostanza.

Bellissima racchiude in sé tutti gli attributi di qualità orologiera che Tissot instilla nei suoi segnatempo sin dal 1853, anno della sua fondazione. La cassa e il bracciale di Bellissima sono completamente realizzati in acciaio. Viene anche proposta una seconda combinazione con graziosi dettagli in PVD oro rosa, come il godron della lunetta, la corona e due delle cinque maglie del bracciale.

Tutte le maglie sono lucidate, per riflettere meglio la luce. È inoltre disponibile una terza variante con cassa interamente sottoposta a trattamento dorato rosa e abbinata a un elegante cinturino in pelle marrone, che sottolinea l’estrema femminilità del componente e la splendida ansa centrale di Bellissima.

La corona è impreziosita da un cabochon in ceramica bianca. Il quadrante è stato ideato dalle donne per le donne, per avanzare con disinvoltura in ogni situazione e in tutte le occasioni. Un rehaut argenté corredato di una delicata minuteria accompagna lo sguardo verso il quadrante lavorato. La sua superficie nei colori del rehaut è infatti decorata con un guillochage a rosone. Quest’ultimo è sottolineato da eleganti numeri romani neri. Le lancette sono nichelate nere e, quando è presente un tocco dorato, si abbinano sfoggiando un trattamento PVD oro rosa. Infine, il movimento al quarzo di questo orologio è un calibro ETA Swiss Made di alta precisione con data a ore 6.

Questo orologio da sera si distingue, si indossa e sa anche eclissarsi a favore della vera regina del ballo. Tutti i suoi dettagli e tutte le finiture sono infatti stati ideati per valorizzare, sottolineare e impreziosire il look di colei che lo mette al polso. Il modello Bellissima è il compagno di ogni giorno, il fedele assistente stilistico della donna che desidera il meglio in ogni cosa, ma soprattutto di colei che ama distinguersi.