Tissot T-My Lady 2020: eleganza raffinata e decisa

Tissot T-My Lady 2020: La Maison di Le Locle svela la nuova collezione di orologi dedicata alle donne, che al suo lancio comprende 5 referenze.

Tissot T-My Lady 2020 – La Maison di Le Locle moltiplica i segnatempo di alta qualità destinati alle donne. Ed è così che il Tissot T-My Lady incarna la visione del brand: una donna altera e forte, raffinata e decisa. Ed è a questa donna che è dedicata la nuova collezione, che già dal suo lancio comprende 5 referenze. Gli elementi che le accomunano sono la resistenza dell’acciaio, la brillantezza dell’oro rosa massiccio e l’aggraziata semplicità di linee intramontabili. Ciò che invece le distingue sono la scelta dei colori e la possibilità di realizzare un’incastonatura, creando una sorta di anello di pura luce.

Ma il Tissot T-My Lady non è soltanto un orologio estremamente femminile. La sua progettazione, il design e la profonda vocazione ne fanno un segnatempo destinato a tutte coloro che vedono in un orologio un oggetto che attraversa il tempo. Le donne vi si riconosceranno per le dimensioni (29 mm di diametro), che ne fanno un compagno ideale nella quotidianità. Le donne eleganti ne noteranno la lunetta in oro massiccio 18K lucida, che conferisce rilievo, carattere e calore alla collezione T-My Lady.

Le più moderne si soffermeranno sul movimento meccanico a carica automatica, regolato da una molla a spirale Nivachron dalle straordinarie qualità amagnetiche. Le business women saranno tentate dai quadranti blu soleil, argenté, opalino o antracite soleil con indici in diamanti. Tissot sostenendo da sempre una qualità orologiera accessibile al grande pubblico, fa della T-My Lady una collezione dallo straordinario rapporto qualità/prezzo, anche nella versione più prestigiosa con lunetta impreziosita da 60 diamanti.

Versione femminile della linea Tissot Gentleman, il Tissot T-My Lady racchiude in sé la qualità orologiera che Tissot sa instillare nei suoi segnatempo. La struttura della cassa e del bracciale in acciaio, il movimento automatico, ma soprattutto i dettagli dei suoi punti di forza testimoniano l’esperienza e la cura apportate alla creazione di questa nuova linea.

Gli indici applicati sono smussati, sfaccettati e tridimensionali. Anch’esso tagliato in rilievo, il datario enfatizza i quadranti dalle finiture seducenti e luminose, che garantiscono una perfetta leggibilità in qualunque circostanza.