Tod’s: Kendall Jenner e Roberto Bolle per la Campagna Primavera Estate 2018

Tod’s presenta la Campagna per la collezione Primavera Estate 2018. L’ispirazione è tutta italiana, e lo è anche uno dei protagonisti, Roberto Bolle. Scopri di più qui su Globe Styles.

Tod’s presenta la Campagna per la collezione Primavera Estate 2018. L’ispirazione è tutta italiana, e lo è anche uno dei protagonisti, Roberto Bolle. Sul set insieme a lui Kendall Jenner con la sua naturale bellezza. Fotografata da Mikael Jansson e girata da Baron & Baron, la campagna pubblicitaria di Tod’s è tutta incentrata su un’eleganza disinvolta e il lifestyle italiano.

Il fascino del saper vivere italiano, riconoscibile al primo sguardo e apprezzato in tutto il mondo, non poteva essere meglio rappresentato: Roberto Bolle è un grande ambasciatore dell’Italia nel mondo e Kendall Jenner è un’artista seguita in tutto il mondo ed innamorata delle belle cose italiane. Insieme, sorridendo sotto il sole di una giornata di relax, Kendall e Roberto assaporano lo stile di vita italiano, del mondo di Tod’s, della sua qualità e del suo buon gusto.