Tod’s Library New York: il nuovo concept svelato ad Hudson Yard

Tod’s ha presentato la nuova Library Boutique a New York ad Hudson Yard. Scoprite il nuovo concept su Globe Styles

Tod’s Library New York – Tod’s ha presentato la nuova Library Boutique a New York ad Hudson Yard. #TODSLIBRARY è il primo esempio di un nuovo format di negozi Tod’s, che coniuga il DNA del marchio con i suoi materiali di riferimento, in un’atmosfera calda e amichevole, dando grande risalto ai prodotti iconici del marchio appositamente selezionati per questo tipo di concept.

Nei negozi Tod’s Library, l’esposizione dei prodotti è stata pensata per un cliente sempre più rivolto al multimediale, ma che non vuole rinunciare ad un’atmosfera di eleganza e qualità.

Verrà dedicato un ampio spazio ai prodotti iconici, permettendo infinite possibilità di scelta e offrendo un servizio di personalizzazione Custom Made, per creare prodotti unici.

Il senso innato del bello, trasferito nel gusto di ogni oggetto e in ogni gesto. Un nuovo spazio fatto di eleganza, dove tutto è leggero e l’attenzione è focalizzata sulla ricercatezza dei dettagli.

Il nuovo concept porta avanti il DNA del marchio puntando sulla qualità, fatto di nuove moderne mescolanze, in cui pellami e lavorazioni, movimento e proporzioni street, sono segni di un Italian style colorato e di una bellezza italiana, in ogni momento.

Special guest all’inaugurazione Richard Gere, Naomi Watts e molte altre celebrity.