Tognana tavola di Pasqua 2021: una mise en place caratterizzata da colori vividi e allegria!

Tognana tavola di Pasqua 2021: i servizi di piatti per ricreare panorami bucolici e vivere la tipica atmosfera primaverile!

Tognana tavola di Pasqua 2021 – Che sia fisico o virtuale, il pranzo di Pasqua rimane un momento di condivisione per eccellenza, da celebrare con parenti e amici sia vicini che lontani! Tognana propone una selezione di prodotti per festeggiare al meglio questa ricorrenza, scaldando la cucina con linee funzionali e dal design inimitabile e arredando la tavola con vivaci fantasie e temi primaverili. Idee e soluzioni originali per celebrare questa Festività con un inedito mix di tradizione e modernità.

Tognana tavola di Pasqua 2021: barbecue “zero fumo” della linea cottura Mythos

Perché rinunciare alla tipica grigliata di Pasqua se è possibile farla nella propria cucina? Il barbecue “zero fumo” della linea cottura Mythos di Tognana offre questa esclusiva possibilità! Proposto nella versione tonda e rettangolare, consente di cucinare in modo sano, grazie alla speciale superficie della piastra che permette ai grassi di cottura di scivolare nel serbatoio d’acqua sottostante, senza emettere fumo. Il rivestimento antiaderente è rinforzato con particelle minerali che rendono questo prodotto ancora più resistente ai graffi e alle alte temperature. E’ perfetto, inoltre, anche per le cotture in forno.

Tognana tavola di Pasqua 2021: linea tavola Happiness e Okuda

Colori pastello e fantasie divertenti per dare alla tavola un tocco di allegria! La linea tavola Happiness di Tognana, prodotta in porcellana, utilizza un gioco cromatico sui toni del giallo, azzurro, arancione e turchese per dare personalità alla mise en place. Composta da un servizio piatti, tazze da caffè, pirofile e cocotte, si abbina perfettamente alla linea tessile Okuda dove il classico motivo tartan è riproposto in una veste moderna che gioca sull’utilizzo dei colori. Tovaglie, runner, ma anche accessori come il cestino per il pane, il guantone da forno e le presine regalano una tavola (e una cucina!) energica e allegra, perfetta per un allegro pranzo di Pasqua in famiglia… Che sia fisico o virtuale!

Tognana tavola di Pasqua 2021: linea tavola Panarea

Per tutti coloro che sognano la tipica atmosfera marina del Mediterraneo, Panarea di Tognana è la soluzione perfetta! Proposta come linea tavola e tessile in coordinato, è caratterizzata da un trionfo di limoni, simbolo per eccellenza della magnifica isola italiana da cui prende il nome. Prodotta in porcellana, si articola in un set di piatti, bicchieri, caraffa, mug e una ricca collezione tessile prodotta in cotone riciclato.

Tognana tavola di Pasqua 2021: linea tavola Audrey e Fresia

Audrey e Fresia di Tognana sono perfette per un brunch di Pasqua en plain air… Anche nel giardino di casa! Il decoro della linea Audrey sembra un vero bouquet di fiori, interpretato in modo giovane e fresco. Contraddistinto da uno stile mix & match che unisce tinte unite color rosa pastello a fantasie floreali, si presta per impreziosire una tavola dall’atmosfera raffinata e regale La linea tessile Fresia, inoltre, arricchisce ulteriormente la mise en place, grazie al delicato decoro a righe dove sfumature del rosa e del verde si alternano per dare un irresistibile tocco country-chic.

Tognana tavola di Pasqua 2021: linea Tapas Managua

Perché non iniziare il pranzo di Pasqua con un aperitivo da condividere anche in video-call con parenti ed amici?! La linea Tapas Managua, di ispirazione tropicale, si compone di vassoi e tagliere per servire invitanti stuzzichini.