Tommy Hilfiger Black Eyed Peas Kitzbuhel 2020: il Kitz-Race-Party per l’Hahnenkamm Ski Races

La performance dei Black Eyed Peas all’annuale Kitz-Race-Party è stata una delle attivazioni organizzata da Tommy Hilfiger come Official Fashion Partner di Hahnenkamm Ski Races 2020. Guardate tutte le immagini su Globe Styles

Tommy Hilfiger Black Eyed Peas Kitzbuhel 2020 – Tommy Hilfiger ha celebrato la Fashion Partnership ufficiale con Hahnenkamm Ski Races 2020 a Kitzbühel, in Austria, con una performance dei titani pop americani, i Black Eyed Peas, durante il celebre Kitz-Race-Party. Ogni anno, l’evento viene salutato come il momento clou delle gare di sci di Hahnenkamm, sede della leggendaria “Streif” – una delle discese più entusiasmanti al mondo, con un angolo di discesa dell’85%, salti di 80 metri e velocità fino a 140 km/ora.

La performance dei Black Eyed Peas è stata una delle attivazioni della Fashion Partnership ufficale di Tommy Hilfiger. Tommy Hilfiger, Dee Hilfiger e il CEO di Tommy Hilfiger Global e PVH Europe, Daniel Grieder hanno partecipato alla 23ma edizione del Kitz-Charity-Trophy. Personalità del mondo dello sport, dell’economia e della cultura hanno affrontato il divertente slalom gigante sui metri finali della famosa corsa “Streif” per raccogliere fondi a sostegno delle famiglie contadine locali cadute in disgrazia a causa della crisi. Quest’anno la gara di beneficenza ha permesso di raccogliere un totale di 200.000 euro.

Tommy Hilfiger ha portato l’iconico logo rosso, bianco e blu sulle piste dando grande visibilità al brand attraverso una mongolfiera, bandiere di gara, bandiere dei cancelli, striscioni di partenza e di arrivo posizionati lungo la famosa discesa libera.

Un pop-up Tommy Hilfiger situato presso il Trade Village della pista ha presentato la terza edizione della collezione TommyXRossignol, che comprendeva una felpa unica creata per l’evento, oltre a una selezione curata di capi di abbigliamento sportivo Tommy Hilfiger Sportswear uomo e donna per la Pre-Spring 2020. Il negozio nel centro di Kitzbühel ha allestito anche una vetrina dedicata che celebra la partnership con le Hahnenkamm Races e l’ultima capsula TommyXRossignol.

Credit image by Press Office – photo courtesy by Tommy Hilfiger