Tommy Hilfiger Black Eyed Peas Kitzbuhel 2020 – Tommy Hilfiger ha celebrato la Fashion Partnership ufficiale con Hahnenkamm Ski Races 2020 a Kitzbühel, in Austria, con una performance dei titani pop americani, i Black Eyed Peas, durante il celebre Kitz-Race-Party. Ogni anno, l’evento viene salutato come il momento clou delle gare di sci di Hahnenkamm, sede della leggendaria “Streif” – una delle discese più entusiasmanti al mondo, con un angolo di discesa dell’85%, salti di 80 metri e velocità fino a 140 km/ora.

La performance dei Black Eyed Peas è stata una delle attivazioni della Fashion Partnership ufficale di Tommy Hilfiger. Tommy Hilfiger, Dee Hilfiger e il CEO di Tommy Hilfiger Global e PVH Europe, Daniel Grieder hanno partecipato alla 23ma edizione del Kitz-Charity-Trophy. Personalità del mondo dello sport, dell’economia e della cultura hanno affrontato il divertente slalom gigante sui metri finali della famosa corsa “Streif” per raccogliere fondi a sostegno delle famiglie contadine locali cadute in disgrazia a causa della crisi. Quest’anno la gara di beneficenza ha permesso di raccogliere un totale di 200.000 euro.

Tommy Hilfiger ha portato l’iconico logo rosso, bianco e blu sulle piste dando grande visibilità al brand attraverso una mongolfiera, bandiere di gara, bandiere dei cancelli, striscioni di partenza e di arrivo posizionati lungo la famosa discesa libera.

Un pop-up Tommy Hilfiger situato presso il Trade Village della pista ha presentato la terza edizione della collezione TommyXRossignol, che comprendeva una felpa unica creata per l’evento, oltre a una selezione curata di capi di abbigliamento sportivo Tommy Hilfiger Sportswear uomo e donna per la Pre-Spring 2020. Il negozio nel centro di Kitzbühel ha allestito anche una vetrina dedicata che celebra la partnership con le Hahnenkamm Races e l’ultima capsula TommyXRossignol.

Credit image by Press Office – photo courtesy by Tommy Hilfiger