Tommy Hilfiger campagna primavera 2022Tommy Hilfiger presenta la brand campaign per la primavera 2022 “Make Your Move”, con la partecipazione di Anthony Ramos, vincitore dei Grammy, nominato ai Golden Globe e agli Emmy. La campagna è un emozionate incontro tra il modern prep della collezione e il mondo della musica e della cultura pop di Anthony, che dà vita a una nuova interpretazione di look iconici.

Tommy Hilfiger campagna primavera 2022: Make Your Move con Anthony Ramos, il video

“La collezione è una rivisitazione per il futuro del nostro iconico heritage preppy, che abbiamo immaginato in ogni minimo dettaglio”, afferma Tommy Hilfiger. “Per me, la moda ha sempre riguardato la celebrazione dell’individualità e dell’espressione di sé. Anthony incoraggia entrambi questi tratti in tutto ciò che fa, quindi li abbiamo messi con convinzione al centro di questa campagna. Stiamo abbracciando il meglio della tecnologia contemporanea per portare questo messaggio ai nostri fan in tutto il mondo, e sono entusiasta di invitarli ad unirsi a Make Your Move”.

Nel corso della campagna, Anthony Ramos indossa look modern prep rivisitati con nuove silhouette, tra cui il chino a doppia piega, il maglione iconico a righe, il tutto accompagnato da un sottinteso codice college. La campagna “Make Your Move” ha come protagonisti un cast di talent diversi, tra cui i modelli Luka Sabbat, Georgia Palmer, Meghan Roche, Soo Joo Park, Alton Mason e Liam Kelly, così come alcuni ballerini.

“Quando Fai la tua mossa (Make Your Move) stai mostrando al mondo come sei – quello che ti distingue”, ha detto Anthony Ramos. “Si tratta di fidarsi del proprio istinto e di non dimenticare mai le proprie radici. Mi piace come il modern prep, unito all’iniziativa Make Your Move, sia come una tela bianca che prende vita. Dà spazio all’espressione di sé di ogni persona, e le nostre unicità sono ciò che lo rende incredibile”.

Il poliedrico e pluripremiato performer Anthony Ramos è anche un appassionato sostenitore delle persone e della loro storia. È noto soprattutto per aver inaugurato il doppio ruolo di John Laurens e Philip Hamilton nel musical e film di Broadway Hamilton, acclamato dalla critica e vincitore del Tony Award. Anthony è anche protagonista del film di Jon M. Chu, In the Heights. Ha pubblicato il suo secondo album, Love and Lies, lo scorso giugno, e sarà presto protagonista del prossimo episodio della serie Transformers della Paramount, Transformers: Rise of the Beasts e nell’attesissima serie limitata della Marvel, Iron Heart.

La collezione primavera 2022 di Tommy Hilfiger celebra ancora una volta l’espressione stilistica di sé, con capi iconici tra cui uno short da uomo in seersucker e righe Ithaca e una camicia con colletto button-down. La collezione donna presenta un’estetica più casual e preppy, dalle silhouette rilassate e proporzioni informali, come per il cappotto svasato con un colletto esagerato, i chino balloon con cintura in vita e l’abito con texture a costine.

« di 7 »