Tommy Hilfiger campagna primavera estate 2021: Moving Forward Together, il video e le immagini

Tommy Hilfiger campagna primavera estate 2021: Moving Forward Together ritrae i talenti nei look che amano e nei luoghi in cui si sentono a casa.

Tommy Hilfiger campagna primavera estate 2021 – Tommy Hilfiger svela le immagini della nuova campagna incentrata sul tema “Moving Forward Together” per costruire un futuro migliore. La campagna è condotta da un cast eterogeneo di attivisti e sostenitori, tutti impegnati a lottare per una società che non spreca nulla e accoglie tutti. Attraverso la campagna, i talenti condividono le loro storie e le loro missioni attiviste, per ispirare i fan a creare un futuro migliore.

Tommy Hilfiger campagna primavera estate 2021: Moving Forward Together, il video

“Ora che ci troviamo in uno dei momenti più cruciali della storia, dobbiamo andare avanti insieme per costruire un futuro per le prossime generazioni”, ha detto Tommy Hilfiger. “Sono orgoglioso che la nostra collezione Spring 2021 sia rappresentata da un gruppo così incredibile e diversificato di persone che incarnano questo messaggio. Per tutta la stagione e oltre, sono sicuro che ispireranno i fan a guidare un cambiamento significativo e duraturo”.

Creata in collaborazione con il cast, la campagna primavera estate 2021 di Tommy Hilfiger ritrae i talenti nei look che amano e nei luoghi in cui si sentono più a casa – da una sala da ballo, a una spiaggia, a uno studio di registrazione. Questa diversità di ambientazioni mostra come si possa fare la differenza in ogni ambiente e comunità. La campagna è stata scattata in luoghi di tutto il mondo come Los Angeles, New Jersey, Londra, Parigi, Berlino e Hainan dai fotografi locali Clara Balzary, Joshua Woods, Jana Gerberding, Ken Ngang e Tom Johnson.

Tommy Hilfiger campagna primavera estate 2021: i protagonisti

  • Indya Moore: attrice, modella e attivista, ha lottato per trovare il suo posto nel mondo prima di scoprire la leggendaria scena della ball culture di New York. Ora, l’attivista trans sta usando la sua piattaforma per sostenere la giustizia sociale.
  • Compton Cowboys: una comunità di guaritori a cavallo e un collettivo di mentori fondato dagli attivisti Randy Savvy, Stoner Mane e Kee, che usano la cultura equestre per mostrare ai ragazzi di Los Angeles un futuro alternativo.
  • Jameela Jamil: attrice, podcaster, modella, scrittrice e attivista di body positivity, che ha fondato la piattaforma e il podcast “I Weigh” come spazio sicuro e inclusivo per tutte le donne.
  • Kiddy Smile: DJ, cantante, cantautore, produttore e attivista dell’espressione libera della propria identità, che aiuta la prossima generazione a capire e abbracciare se stessa attraverso la dance.
  • Mogli: cantautore, regista, designer e attivista che sostiene un modo di vivere più gentile verso tutte le persone e verso il pianeta.
  • Tom Grennan: cantante e cantautore che da il suo contributo alla comunità attraverso piccole azioni di attivismo a sostegno della salute mentale.
  • Monica Guo: membro fondatore della squadra nazionale cinese di surf che sta sfidando gli stereotipi e creando opportunità per la prossima generazione con la sua scuola di surf per sole ragazze.

La collezione presenta materiali e tecniche di produzione più sostenibili. Materiali come la viscosa EcoVero, il poliestere riciclato a basso impatto, il tessuto Lyocell, il cotone organico e il finissaggio BioCool di origine vegetale, continuano a costruire l’ambiziosa missione di sostenibilità del marchio.