Tommy Hilfiger Donna primavera estate 2020 – La collezione donna Tommy Hilfiger primavera estate 2020 si inserisce perfettamente nello spirito pionieristico dell’America moderna, celebrando il patrimonio nautico e tecnico del brand, aggiungendo un tocco contemporaneo.

I look più classici, tra cui chino, scamiciati e polo, costituiscono il nucleo della collezione, mentre le stampe storiche e i tessuti freschi e femminili aggiungono un tocco inaspettato.

Denim, blazer e pantaloni sono rivisitati in un innovativo tessuto Cool Max che regola la temperatura, mentre le T-shirt e le polo si arricchiscono con il finissaggio TH Cool miDori. Modelli di ispirazione nautica si fondono con stampe heritage per celebrare il DNA del marchio. La palette di colori navy, cammello e oliva è elevata con sprazzi di arancione brillante, azzurro, rosa e verde menta.

La collezione Tommy Hilfiger Icons primavera estate 2020 è parte integrante della collezione donna Tommy Hilfiger. La linea celebra il 35° anniversario del brand, riportando il design alle sue radici nautiche. Ispirata all’amore di Tommy Hilfiger per la vela, la linea gioca con modelli senza tempo attualizzandoli ed elevandoli.

Realizzati per gli appassionati di moda, i look Icons si compongono di pezzi classici di alta qualità e dalla linea sofisticata. Gli elementi del patrimonio sono combinati in modo unico, come si vede nella ricorrente grafica della bandiera ICONS, nelle strisce bretoni e nei bottoni crestati.

La classica palette di colori Tommy Hilfiger rosso, bianco e blu ricorre in tutta la collezione, rivisitata in un inaspettato color-blocking. Tommy Hilfiger Icons ha uno spirito giovane e si ispira ad uno stile avventuroso, pur rimanendo fedele al DNA del marchio.

La campagna pubblicitaria di Icons ha come protagoniste la modella canadese Winnie Harlow, la modella sudafricana Candice Swanepoel e la modella americana Hannah Ferguson.