Tommy Hilfiger Drop Shop Stevie Gee: la nuova capsule collection con i cartoni animati psichedelici

Tommy Hilfiger Drop Shop Stevie Gee: la capsule presenta disegni di cartoni animati psichedelici che spaziano dal blu al viola.

Tommy Hilfiger Drop Shop Stevie Gee – Tommy Hilfiger svela il terzo lancio di Tommy’s Drop Shop, la micro-capsule collection in edizione limitata progettata insieme al regista, designer e illustratore londinese Stevie Gee. Tommy’s Drop Shop mira a incoraggiare la continua scoperta dei creativi, delle loro comunità e dei loro talenti artistici. Con meno di 250 unità per capo, DROP 3 sarà disponibile in Europa esclusivamente su tommy.com.

Tommy Hilfiger Drop Shop Stevie Gee: il video

Nei suoi look di Tommy’s Drop Shop, Stevie Gee infonde la sua immaginazione stravagante e creativa. Con una passione per l’animazione, il movimento, la musica e la danza, Gee trova costantemente nuovi modi per trasmettere energia e movimento attraverso la sua grafica. Le t-shirt a maniche corte e lunghe e le felpe con cappuccio co-progettate da Stevie Gee, presentano disegni di cartoni animati psichedelici che spaziano dal blu al viola.

Sui capi della Drop 3 compaiono anche un personaggio muscoloso stile cartoon e un fiore appassito che sembra sciogliersi in un vaso – uno dei riferimenti caratteristici di Stevie Gee. Altre grafiche presenti in tutta la collezione includono la flag Tommy Jeans reinterpretata da un cartone animato surrealista, il simbolo dello yin e dello yang e font groovy in 3D.

Tommy’s Drop Shop invita i creatori di tutte le aree della cultura pop a collaborare per la realizzazione di edizioni limitate. Ogni DROP è composto da felpe e t-shirt gender-neutral, disponibili in quantità limitata e realizzate con materiali organici e riciclati, sulla base della missione del brand di creare una moda che non spreca nulla e accoglie tutti.

La collaborazione creativa è sempre stata al centro di Tommy Hilfiger, e negli ultimi cinque anni il marchio ha combinato questo aspetto con la mentalità “See Now, Buy Now”. Il Tommy’s Drop Shop combina il meglio di questi approcci con un nuovo livello di velocità ed energia.