Tommy Hilfiger Hailey Baldwin e Winnie Harlow: i volti della capsule collection Tommy Icons

Come ambassador globali, Hailey Baldwin e Winnie Harlow appariranno nella campagna Fall/Winter2018 “TOMMY ICONS” Capsule Collection

Tommy Hilfiger presenta la modella Hailey Baldwin e la modella e attivista Winnie Harlow come nuovi ambassador del brand per la collezione donna autunno inverno 2018 2019 di Tommy Hilfiger e saranno il volto della capsule collection TOMMY ICONS per la prossima stagione.

“Le due super top model più ricercate al mondo, Hailey Baldwin e Winnie Harlow stanno diventando le icone di domani, conquistando il loro pubblico con la loro determinazione ed energia”, ha detto Tommy Hilfiger. “Sono all’avanguardia per la prossima generazione di donne Tommy, che si avvicinano a tutto con fiducia, dedizione e ottimismo. Queste qualità e questi valori condivisi sono il motivo per cui sono entusiasta di accoglierle nella nostra famiglia”.

La passione e la dedizione di Hailey Baldwin si riflettono nei suoi 12 anni di formazione come ballerina prima di iniziare la sua carriera di modella all’età di 16 anni. Attraverso la sua incredibile portata sui social media, con oltre 11 milioni di followers solo su Instagram, offre ai fan scorci unici e dietro le quinte della sua vita in passerella. Attualmente è co-conduttrice di “Drop the Mic” accanto a Method Man su TBS e recentemente ha presentato la serata di iHeartRadio Music Awards.

“La moda è il modo in cui esprimo la mia individualità al mondo, e i capi di Tommy Hilfiger sono perfetti per dare un’impronta audace alla mia idea di stile”, ha detto Hailey Baldwin. “Mi piace disegnare ogni abito per farlo mio, e non vedo l’ora di mostrare ai fan del brand come ho trasmesso il mio tocco personale ai modelli TOMMY ICONS FW 2018”.

Nominata “Modella dell’anno” ai Fashion Awards 2017, Winnie Harlow è costantemente impegnata nella celebrazione dell’individualità e del suo corpo attraverso l’incredibile portata dei suoi canali social media, dove si collega con i suoi milioni di followers. E’ un importante public speaker, con il suo TED parla della percezione della bellezza raggiungendo oltre un milione di visualizzazioni su YouTube.

“Ho sempre creduto in me stessa e nella forza di rompere le convenzioni, quindi sono orgogliosa di collaborare con un designer incredibile che condivide davvero questo spirito”, ha dichiarato Winnie Harlow “Ho sempre amato il classico stile cool americano del marchio e sono entusiasta di condividere i miei pezzi preferiti con tutti i fan di Tommy Hilfiger”.