Tommy Hilfiger Icons autunno 2020: la campagna e la collezione

Tommy Hilfiger Icons autunno 2020: un cast diversificato che riflette l’America moderna, in cui tutti sostengono in modo unico.

Tommy Hilfiger Icons autunno 2020 – Tommy Hilfiger annuncia il lancio della collezione e della campagna Tommy Icons autunno 2020, che ruotano attorno al tema “Moving Forward Together”, rappresentando l’inclusività e la diversità. La campagna Tommy Icons autunno 2020 presenta un cast diversificato che riflette l’America moderna, in cui tutti sostengono in modo unico una maggiore inclusività del settore.

Sostenendo coloro che sono sottorappresentati nella moda, le campagne di Tommy Hilfiger continuano a fare dichiarazioni audaci su come dovrebbe essere la moda, celebrando e ritraendo con orgoglio modelli provenienti da una varietà di background, taglie, età, espressioni di genere ed etnie. La campagna Tommy Icons autunno 2020 è un’altra tappa di questo percorso, che si basa sulla storia del brand che ha superato i confini di ciò che l’industria della moda rappresenta.

Il casting della campagna vede protagoniste icone globali che accompagnano il consumatore in un viaggio di auto-espressione, con la loro assoluta autenticità e fiducia nell’essere esattamente ciò che sono.

Protagoniste della campagna sono Halima Aden, modella di colore, musulmana e di successo che, in qualità di Diversity Editor-at-Large di Vogue Arabia, amplifica voci spesso inascoltate; Carolyn Murphy, sostenitrice della sostenibilità e top model che sfida l’invecchiamento nell’industria della moda.

Dilone, modella, attrice e sostenitrice sociale che sfida le norme di genere stabilite attraverso la sua estetica androgina; Michaela DePrince, orfana di guerra della Sierra Leone, americana, diventata ballerina di fama internazionale; Soo Joo Park, top model coreano-americana che lotta per una maggiore rappresentanza BIPOC nel mondo del beauty e della moda.

Jasmine Sanders, top model multiculturale che sostiene la giustizia sociale attraverso le sue piattaforme social media; Precious Lee, pionieristica modella di colore di taglie forti, attrice, scrittrice e attivista che sostiene la diversità di razza e taglia nel campo della moda, della TV e del cinema ed infine Audrey Hilfiger, artista, imprenditrice e attivista che sostiene la comunità LGBTQI+, donando il 25% dei profitti dell’Ali Forney Center per il loro sostegno, protezione e promozione.

Incarnando il tema di “Moving Forward Together”, la campagna Tommy Icons autunno 2020 è stata scattata al Golden Oak Ranch della Disney dal fotografo Dan Martensen, che attraverso il suo lavoro cattura e celebra la bellezza di ogni cultura unica. In linea con il melting pot di talent protagonisti della campagna, la collezione Tommy Icons autunno 2020 è stata progettata attraverso l’obiettivo di un caleidoscopio tutto americano. Trasmette un’energia moderna che rievoca a tratti uno stile avventuroso, pur rimanendo fedele al DNA e ai valori del marchio.