Tommy Hilfiger Jeans campagna primavera 2018: gli artisti emergenti celebrano il denim

Tommy Hilfiger presenta la nuova campagna per la capsule collection Tommy Jeans primavera 2018. Guarda tutte le immagini su Globe Styles

Tommy Hilfiger presenta la nuova campagna per la capsule collection TOMMY JEANS Spring 2018: un omaggio all’individualità, alla diversità e al consolidato rapporto del marchio con la musica, avente per protagonisti gli artisti emergenti Jelani Blackman e IAMDDB, le cantanti Paloma Ford e Salma Slims e i modelli-influencer T-Bone e Rei.

La campagna digitale integrata – realizzata a Londra dal fotografo e regista Christian Oita con uno stile minimalista – coglie lo spirito innovativo della capsule Tommy Jeans: ciascuno degli artisti mostra la propria personalità poliedrica, adottando un approccio sfaccettato all’espressione di sé tramite la moda e la musica.

La capsule collection Tommy Jeans primavera 2018 offre capi essenziali in denim, conferendo un tocco irriverente alla tradizione nautica del brand grazie a sfrontati accenti cromatici in giallo fluo, ma anche rivisitando l’iconico logo sotto forma di una moderna bandiera ispirata al mondo del sailing.