Fashion

Tommy Hilfiger Lewis Hamilton HER: la capsule collection per la primavera estate 2020

Tommy Hilfiger Lewis Hamilton HER

Tommy Hilfiger Lewis Hamilton HER è la nuova capsule collection nata dalla collaborazione tra il designer americano Tommy Hilfiger, il campione mondiale di Formula Uno Lewis Hamilton e la vincitrice del Grammy Award, la cantante e cantautrice H.E.R.

Giunti alla quarta stagione della fortunata collaborazione artistica, Tommy Hilfiger e Lewis Hamilton hanno coinvolto la cantante perché portasse il suo tocco unico nella collezione TommyXLewis Spring 2020, che abbraccia il valore della sostenibilità e la filosofia “Style for All”.

Tommy Hilfiger Lewis Hamilton HER: la collaborazione

“Sono grata per l’opportunità e la libertà che Tommy e Lewis mi hanno dato di infondere la mia visione personale e la mia estetica nella collezione TommyXLewis”, ha detto H.E.R. “Siamo uniti nella convinzione che la moda debba essere per tutti, quindi mettere l’inclusività al centro della capsule collection è stato del tutto naturale. È stata un’esperienza incredibilmente creativa e collaborativa, ed è stato appagante potermi esprimere in modo nuovo attraverso la moda”.

La capsule collection TommyXLewisXH.E.R fa importanti passi avanti grazie alla presenza di elementi sostenibili in oltre il 75% della collezione, compreso il 100% di cotone biologico. La palette di colori monocromatici è arricchita da tocchi di giallo neon, blu, arancione e rosso. L’iconica flag Tommy Hilfiger è elevato dalla grafica “Loyalty”.

H.E.R. – acronimo di “Having Everything Revealed” – è un cantante e polistrumentista californiana. Vincitrice di numerosi premi, ha conquistato i Grammy Awards 2019 per la migliore performance R&B e il miglior album R&B; quest’anno ha ottenuto altre cinque nomination ai Grammy. Con oltre due miliardi di ascolti online, H.E.R. si è affermata come una delle nuove voci più affascinanti della musica contemporanea.

Tommy Hilfiger Lewis Hamilton HER: la collezione

“Non posso credere che questa sia la mia quarta collaborazione con Tommy. Continuo ad essere orgoglioso del lavoro che svolgiamo insieme e sono molto grato di continuare a realizzare la nostra visione condivisa rendendo ogni collezione più sostenibile”, ha dichiarato Lewis Hamilton. “Tommy ed io condividiamo anche la passione per la musica, e ci sentiamo fortemente in dovere dmettere a disposizione degli artisti una piattaforma attraverso cui esprimere la loro creatività in un modo completamente nuovo. Ammiro il modo naturale ed autentico in cui H.E.R. si esprime attraverso la sua musica e ammiro il percorso creativo che ha intrapreso. La sua autenticità si manifesta nel contributo coraggioso e innovativo che ha portato all’estetica street style di TommyXLewisXH.E.R.”.

Caterina Di Iorgi

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Share
Published by
Caterina Di Iorgi

Recent Posts

Ecoalf 1.0 Clan Upstairs Milano: la nuova linea premium per l’autunno inverno 2021

Ecoalf 1.0 Clan Upstairs Milano: pezzi senza tempo, capi base creati con materiali riciclati e…

50 minuti ago

Vera Wang Bride 2022: la nuova collezione di abiti da sposa, tutti i look

Vera Wang Bride 2022: la nuova collezione di abiti da sposa con pizzi intrecciati, dettagli…

3 ore ago

Profumo Versense di Versace: la nuova campagna della fragranza femminile

Profumo Versense di Versace: il colore del jus evoca natura, libertà di spazi aperti, energia,…

5 ore ago

Tiffany & Co Beyonce JAY-Z: Moon River e la campagna About Love

Tiffany & Co Beyonce JAY-Z: la campagna About Love con l'esclusiva esibizione musicale della canzone…

7 ore ago

The Walking Dead 11 party Milano: l’evento speciale con Elisabetta Gregoraci e Mariano Di Vaio

The Walking Dead 11 party Milano: allo Spirit de Milan un evento esclusivo con gli…

23 ore ago

Dinner Club Amazon Prime Video: la nuova serie con Diego Abatantuono, Pierfrancesco Favino e Carlo Cracco

Dinner Club Amazon Prime Video: l'inedito food travelogue con Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco…

1 giorno ago

This website uses cookies.