Tommy Hilfiger Lewis Hamilton #WhatsYourDrive: la mini serie dedicata al campione

Tommy Hilfiger presenta il documentario #WHATSYOURDRIVE con protagonista Lewis Hamilton. Scopri tutto su Globe Styles

Tommy Hilfiger annuncia il lancio di #WhatsYourDrive, una mini-serie di documentari che racconta i retroscena esclusivi della leggenda britannica della Formula 1 nonché ambasciatore globale della collezione uomo Tommy Hilfiger: Lewis Hamilton. Gli episodi saranno pubblicati seguendo il calendario gare del Campionato Mondiale di Formula Uno 2018 e si concentreranno su un diverso aspetto della sfaccettata vita personale e professionale del pilota.

“Lewis è animato da questa insaziabile voglia di crescere e raggiungere nuovi traguardi sia dentro che fuori dalla pista, diventando un’ispirazione per i fan di tutto il mondo”, spiega Tommy Hilfiger. “Questa mini-serie quasi intimistica getta una luce inedita e più introspettiva sul percorso che Lewis sta compiendo per raggiungere il pieno potenziale nelle gare di Formula Uno, rivelando lati della sua persona che pochi conoscono.”

Dalla passione per la musica e la moda ai valori che lo guidano giorno dopo giorno e l’impegno con cui cerca di incoraggiare i giovani a inseguire i loro sogni senza paure, gli episodi della serie #WhatsYourDrive mettono in scena la forza di volontà che Lewis Hamilton mette in ogni aspetto della vita, ispirando le nuove generazioni di fan di TOMMY HILFIGER.

“La mia è una storia di maturazione, esplorazione ed espressione personale al di fuori del circuito, che sono entusiasta di condividere con i sostenitori di tutto il mondo”, racconta Lewis Hamilton. “È un invito a fissare degli obiettivi, cogliere tutte le opportunità che la vita offre e non lasciarsi ostacolare da niente e da nessuno.”