Tommy Hilfiger People’s Place Milano: il party d’inaugurazione con Big Fish e Chadia Rodriguez

Tommy Hilfiger ha celebrato l’apertura del nuovo People’s Place Milano con un evento Unplugged. Guardate tutte le immagini su Globe Styles

Tommy Hilfiger People’s Place Milano – Tommy Hilfiger ha celebrato l’apertura del nuovo People’s Place Milano con un evento Unplugged, in cui si sono alternati sul palco talenti del mondo della musica uniti per dare voce al claim della campagna globale Tommy Hilfiger “Make It Possible”.

Durante la serata, gli ospiti hanno potuto assistere alle live performance di Big Fish e della rapper Chadia Rodriguez, oltre al live set di DJ Tami. Fish e Chadia hanno condiviso con il pubblico le proprie passioni e le esperienze personali, raccontando come hanno superato le sfide e perseguito senza sosta i loro sogni.

People’s Place prende il nome dalla prima iniziativa imprenditoriale di Tommy Hilfiger, un negozio di abbigliamento che aprì nella sua città natale di Elmira, nello stato di New York nel 1969, in piena rivoluzione della moda e della musica.

Era un luogo in cui persone di ogni provenienza potevano incontrarsi e condividere esperienze e passioni unite dal denominatore comune della cultura pop. People’s Place divenne rapidamente il posto più cool della città dove ritrovarsi, noto per lo stile ispirato alle più iconiche rock star dell’epoca.

Oggi, People’s Place è parte integrante della visione di Tommy Hilfiger per il futuro del retail, che fonde lo shopping tradizionale con l’innovazione digitale, esperienze di personalizzazione e un ambiente sociale che immerge i consumatori nel mondo Tommy Hilfiger.

People’s Place è aperto a Milano e nei negozi di Londra, Zurigo e Düsseldorf.

credit image by Press Office