Tommy Hilfiger Pop Drop primavera 2022: la nuova capsule collection audace e vibrante

Tommy Hilfiger Pop Drop primavera 2022 è la nuova capsule collection caratterizzata da un’energia vibrante. Le collezioni uomo e donna combinano lo stile rilassato di Tommy Jeans con un’anima vibrante. Il risultato è una collezione audace, luminosa e sperimentale, dedicata a chi osa.

Spingendosi oltre l’iconica palette rossa, bianca e blu del marchio, le inaspettate combinazioni di colori sono progettate per essere mescolate, abbinate e stratificate per la massima espressione di sé. “Pop Drop” è disponibile online, nei negozi Tommy Jeans e in selezionati partner wholesale.

Progettato con una creatività fuori dagli schemi, “Pop Drop” presenta elementi essenziali dello streetwear di tutti i giorni come giacche a vento, camicie da rugby, felpe con cappuccio, tee-shirt, maglie e pantaloni della tuta, con tagli rilassati e loghi di grande impatto.

La palette dei colori è elevata fino a diventare la più audace di Tommy Jeans, con sfumature di rosa pop, giallo sole e verde palma mescolate con azzurro elettrico e rosso brillante. La collezione sarà protagonista di una campagna vibrante, scattata dal fotografo Jack Bridgland, che ispira il pubblico a mostrare la propria creatività ed elevare il proprio stile di tutti i giorni.

La capsule “Pop Drop” riflette la campagna globale di Tommy Jeans Spring 2022, Play to Progress, che promuove curiosità ed esplora nuove possibilità di espressione creativa, per spingere il mondo verso un cambiamento positivo.

« di 16 »

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search