Tommy Hilfiger Rossignol autunno inverno 2019: la capsule collection dedicata agli sport invernali

Per la stagione autunno inverno 2019 2020, Rossignol rinnova la collaborazione con il brand americano Tommy Hilfigher. Scoprite tutti i look della capsule collection su Globe Styles

Tommy Hilfiger Rossignol autunno inverno 2019 – Rossignol Apparel, per le sue collezioni invernali, si unisce regolarmente con i più importanti nomi della moda. Per la stagione autunno inverno 2019 2020, Rossignol rinnova la collaborazione con il brand americano Tommy Hilfigher.

Per la sua terza collaborazione con il marchio statunitense Tommy Hilfiger, Rossignol Apparel rivela una collezione di abbigliamento da sci tricolore, fedele all’universo dei due marchi. Una collezione unica che beneficia dell’alta tecnicità di Rossignol e dello stile audace di Tommy Hilfiger.

Dalle piste da sci all’après-ski, la capsule collection Tommy Hilfiger x Rossignol presenta un design a blocchi di colore blu-bianco e rosso, rimanendo fedele ai colori iconici di entrambi i marchi. Per questo inverno, i modelli completamente neri completano la collezione.

I look sono realizzati in molteplici tessuti ad alte prestazioni che garantiscono un’asciugatura rapida, durevole, traspirante, facilità di movimento e capacità isolanti, con cuciture sigillate, cerniere impermeabili e rivestimento Durable Water Resistant (DWR).

Tra una tuta da sci da uomo, tessuti softshell e giacche trapuntate colorate, la collezione non è mai stata così tecnica e di tendenza. Questa collezione è interamente dedicata agli sport invernali e propone giacche e pantaloni da sci, giacche softshell, intimo tecnico e accessori.

Il piumino da uomo trapuntato Colour Block Quilted è caratterizzato da un leggerissimo Duvet du Faubourg in piuma d’oca premium (90% piumino / 10% piume), che offre un eccellente potere riempitivo e un isolamento naturale contro il freddo. Il tessuto elasticizzato a 2 vie offre una grande libertà di movimento. Sulla spalla, una fusione dei loro due loghi simboleggia la collaborazione.

Il W MIX SFT DOWN JKT è un piumino da donna con morbidi e comodi pannelli softshell. Il piumino Duvet du Faubourg (90% piumino / 10% piume) è noto per il suo potere riempitivo, oltre che per la sua sensazione di
leggerezza. Corta e aderente, questa giacca enfatizza il punto vita, creando una silhouette elegante. Fedele ai colori che contraddistinguono entrambe le marche, le strisce tricolore sono posizionate con orgoglio sulla cerniera e sulle spalle della giacca.