Tommy Hilfiger Zendaya collezione: i nuovi look per la primavera 2019

Tommy Hilfiger svela la collezione TommyXZendaya per la primavera estate 2019. Scopri i look su Globe Styles

Tommy Hilfiger Zendaya collezione – Tommy Hilfiger svela la collezione TommyXZendaya per la primavera estate 2019, co-designata dall’iconico stilista americano con l’attrice e ambasciatrice globale del brand Zendaya. I fan del marchio possono avere un’anteprima di selezionati look e del dietro le quinte della creazione della capsule collection sul sito del brand, e aggiungere i loro capi preferiti alle wishlist in vendita a partire dal 2 marzo 2019.

La prima collezione TommyXZendaya è una celebrazione delle donne forti e iconiche degli anni ’70, che richiama la grande rivoluzione che avvenne in quell’epoca nelle sfilate con la grande affermazione delle modelle americane che salirono in passerella.

Il look è forte e confident, con silhouette strutturate, tra jeans a vita alta e tailleur, arricchite da una ricca palette di colori crema, navy, bordeaux e rosso Cabernet con ricami a “Z” e “T”.

Strisce arcobaleno e stampe multicolore di ispirazione zodiacale degli abiti femminili e delle raffinate camicie di raso, aggiungono un tocco divertente alla collezione. L’abito sartoriale senza tempo si rinnova con un tocco contemporaneo, con pantaloni a gamba larga e blazer a vita stretta rivisitati in rosso Cabernet e crema.

Dall’abbigliamento e gli accessori, ai costumi da bagno e all’intimo, la collezione abbraccia la nostalgia del passato e guarda al futuro, fondendo il senso di stile unico e sicuro di sé con il classico DNA cool americano del marchio.

La collezione TommyXZendaya Primavera 2019 sarà presentata in anteprima durante la sfilata esperienziale TOMMYNOW che si svolgerà in occasione della settimana della moda di Parigi il 2 marzo.