Tommy Hilfiger Zendaya Milano: l’attrice presenta la collezione autunno 2019

Zendaya presenterà oggi a Milano la collezione TommyXZendaya Fall 2019 co-disegnata con Tommy Hilfiger. Scoprite tutto su Globe Styles

Tommy Hilfiger Zendaya Milano – Zendaya presenterà oggi la collezione TommyXZendaya Fall 2019 co-disegnata con Tommy Hilfiger, con un evento dedicato nel negozio Tommy Hilfiger in Piazza Guglielmo Oberdan.

L’attrice americana e ambasciatrice globale Tommy Hilfiger incontrerà consumatori, influencer e amici del brand, per raccontare la collaborazione con Tommy Hilfiger, gli insegnamenti appresi da questa esperienza e condividere la sua missione per ispirare le persone a inseguire i propri sogni. Cocktail e DJ set accompegneranno gli ospiti per tutto l’evento.

La collezione TommyXZendaya Fall 2019 celebra le icone del passato con un tocco contemporaneo, per creare una collezione per il domani. Il power dressing degli anni ’70 e ’80 viene ridefinito con un tocco audace e moderno. Capi sartoriali e abiti sofisticati sono impreziositi da stampe a costellazione ed eleganti motivi animalier.

Stampe pied de poule e a pois sono proposte in proporzioni inaspettate, per maxi gonne e abiti avvolgenti. I toni caldi del bordeaux si mescolano a tinte metallizzate e monocromatiche. I tessuti lussuosi caratterizzano l’intera collezione, da pellami cremosi e fake fur, a ricchi velluti e denim di alta qualità. Con donne potenti e ispiratrici al centro, le silhouette senza tempo vengono reinventate per una nuova era.

La collezione autunno 2019 celebra le icone del passato con un tocco contemporaneo e crea una collezione per il futuro. Con donne potenti e ispiratrici al centro, le silhouette senza tempo vengono reinventate per una nuova era.