-
Dolce&Gabbana Beauty Shinissimo: il nuovo rossetto glossy per una brillantezza unica! - 50 mins ago
-
Capodanno Cinese 2021 Diesel: la capsule collection che celebra l’Anno del Bue - 2 hours ago
-
Magis collezione lampade Linnut: Palturi, Siiri, Sulo e Kirassi, un tocco di luce allegro! - 4 hours ago
-
Louis Vuitton Uomo autunno inverno 2021: i nuovi valori del guardaroba archetipico, tutti i look - 6 hours ago
-
Rouge Allure Velvet Le Lion de Chanel: otto creazioni esclusive in edizione limitata - 7 hours ago
-
Homme Plissé Issey Miyake autunno inverno 2021: “Never Change, Ever Change” - 7 hours ago
-
Gianni Chiarini campagna primavera estate 2021: un’ode alla femminilità - 22 hours ago
-
Mise en place posate Pintinox: il piacere di decorare la tavola - 23 hours ago
-
Viktor&Rolf Mister Mister autunno inverno 2021: il viaggio surreale, tutti i look - 24 hours ago
-
Etro by You personalizzazione: la campagna #CaravanOfLove dedicata all’iconica pelletteria Paisley - 1 day ago
Tommy Hilfiger Zendaya: la nuova ambasciatrice globale per la primavera 2019
Zendaya sarà protagonista della campagna internazionale ‘TommyXZendaya’, la capsule collection disegnata in collaborazione con Tommy Hilfiger e presentata in tutto il mondo la prossima primavera 2019. Scopri tutto su Globe Styles
Tommy Hilfiger annuncia che l’attrice Zendaya, di recente interprete principale nei blockbuster Spider-Man: Homecoming e The Greatest Showman, sarà la nuova global ambassador di Tommy Hilfiger e il volto della campagna internazionale del brand a partire dalla primavera 2019.
In linea con l’impegno strategico aziendale, volto ad espandere le collezioni femminili a livello globale, Zendaya realizzerà con il designer americano la capsule collection TommyXZendaya, per trasmettere il suo stile unico e self-confident alle donne di tutto il mondo.
La partnership conferma la volontà di Tommy Hilfiger nel continuare a collaborare con icone che sostengono la diversità e che vanno contro le convenzioni, rappresentando così i valori e lo spirito del brand.
“Mi piace lavorare con persone che si impegnano per realizzare i propri sogni e che sono un esempio per le prossime generazioni”, ha detto Tommy Hilfiger. “Zendaya è diventata un’icona globale utilizzando la moda per trasmettere messaggi forti e decisi ma rimanendo sempre fedele a sé stessa. La nostra collezione sarà un mix tra il suo stile eclettico e l’iconico spirito Americano del nostro brand”.
“La moda è molto più che indossare abiti cool”, ha detto Zendaya. “È un modo per esprimere la propria personalità ed individualità, e ciò è estremamente responsabilizzante. Sono molto orgogliosa di questa partnership con Tommy Hilfiger”.
Il brand heritage di TOMMY HILFIGER è strettamente legato alle icone della cultura pop provenienti dal mondo della moda, della musica, dell’arte e dello spettacolo. Negli anni ’90, Tommy Hilfiger è stato uno dei primi designer a unire fashion e celebrity, vestendo artisti come Aaliyah, Mark Ronson e Usher ed includendo musicisti come David Bowie e Beyoncé nelle sue campagne pubblicitarie.
Più recentemente, ha disegnato per quattro stagioni una capsule collection con la top model Gigi Hadid, mentre oggi Tommy Hilfiger collabora con il campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton, con il quale ha co-disegnato la prima collezione TommyXLewis Fall 2018.